annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ministero sviluppo economico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso ministero sviluppo economico

    RAGAZZI SAPETE QUALKOSA DEL CONCORSO AL MINISTERO SVILUPPO EC???IO SUL SITO NON RIESCO A TROVARE IL BANDO E DI CONSEGUENZA NN SO SE POSSO PARTECIPARE O INVIARE DOMANDA PARTECIPAZIONE...MI AIUTATE??

    #2
    Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI SAPETE QUALKOSA DEL CONCORSO AL MINISTERO SVILUPPO EC???IO SUL SITO NON RIESCO A TROVARE IL BANDO E DI CONSEGUENZA NN SO SE POSSO PARTECIPARE O INVIARE DOMANDA PARTECIPAZIONE...MI AIUTATE??
    http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...tema2&gruppo=6

    Commenta


      #3
      grazie ma c sono diversi bandi ma no quello degli 80 posti

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
        grazie ma c sono diversi bandi ma no quello degli 80 posti
        80 posti?sicuro?x diplomati?

        Commenta


          #5
          C'è un topic
          http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=7254

          Per 30 posti però, laureati...anche sul sito ci sono solo concorsi per 10-11 posti ecc tutti per laureati

          Commenta


            #6
            cosa bisogna dicihareare nella diciharazione sostitutiva dell'atto di notorietà?

            Commenta


              #7
              C'è anche un concorso per diplomati, 4 posti, assistende amministrativo, area F2.

              Qualcuno ha letto il bando? Sa in cosa può consistere la prova scritta: prova teorico-pratica concernente i compiti del profilo a cui si concorre con riferimento alle materie di competenza del Ministero dello sviluppo economico?

              Prima di spedire la domanda, vorrei capire se ne vale la pena.
              Grazie a chi vorrà aiutarmi.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Primula Visualizza il messaggio
                C'è anche un concorso per diplomati, 4 posti, assistende amministrativo, area F2.

                Qualcuno ha letto il bando? Sa in cosa può consistere la prova scritta: prova teorico-pratica concernente i compiti del profilo a cui si concorre con riferimento alle materie di competenza del Ministero dello sviluppo economico?

                Prima di spedire la domanda, vorrei capire se ne vale la pena.
                Grazie a chi vorrà aiutarmi.
                io la faccio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Primula Visualizza il messaggio
                  C'è anche un concorso per diplomati, 4 posti, assistende amministrativo, area F2.

                  Qualcuno ha letto il bando? Sa in cosa può consistere la prova scritta: prova teorico-pratica concernente i compiti del profilo a cui si concorre con riferimento alle materie di competenza del Ministero dello sviluppo economico?

                  Prima di spedire la domanda, vorrei capire se ne vale la pena.
                  Grazie a chi vorrà aiutarmi.
                  io l'ho fatta, dato che c'ero!!

                  L’esame consisterà in due prove scritte ed in una prova orale.
                  Le prove scritte saranno le seguenti:
                  1) elementi di diritto amministrativo;
                  2) prova teorico-pratica concernente i compiti del profilo a cui si concorre (ALLEGATO 3) con riferimento alle materie di competenza del Ministero dello Sviluppo Economico.

                  La prova orale consisterà in un colloquio, al quale saranno ammessi i candidati che avranno riportato il punteggio di almeno 21/30 in ciascuna delle due prove scritte, verterà, oltre che sulle materie oggetto delle prove scritte, anche sulle seguenti:
                  • elementi di diritto civile;
                  • elementi di diritto penale (reati contro la pubblica amministrazione);
                  • elementi di diritto costituzionale;
                  • disciplina del rapporto di lavoro relativo al personale del comparto ministeri (contratti collettivi nazionali di lavoro).
                  • ordinamento e attribuzioni del Ministero dello Sviluppo Economico;
                  • conoscenza di una lingua straniera (a scelta tra inglese, francese, spagnolo e tedesco);
                  • conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

                  Commenta


                    #10
                    Le devi compilare nel caso tu abbia titoli di preferenza tra quelli indicati all'allegato 2.

                    Se ce l'hai devi compilare la parte relativa all'allegato 4, cioe' la dichiarazione sostitutiva altrimenti non devi compilare niente, in ogni caso se hai tali titoli devi presentare la dichiarazione nell'ipotesi che tu superi la prova orale.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X