annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ministero sviluppo economico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Mi.S.E. avrei bisogno di contattarti. Dovrei chiederti alcune cose sul concorso per funzionari informatici... se puoi/vuoi darmi qualche dritta, mi contatti al catello.catullo@libero.it? Grazie!

Commenta

Ciao Mi.S.E., anch io avrrei da farti qualche domanda.
      Dove si possono reperire informazioni riguardanti l ordinamento e le attribuzioni del Ministero?
      E le materie di Sua Competenza?
      Riguardo la prima prova, i quiz saranno su dir. amm e e le materie di competenza? o riguarderanno anche penale civ comunitario e cost.?
      GRAZIE

Commenta

arrivare alla sede d'esame è un po' una peripezia, qualcuno conosce hotel nelle vicinanze o comodo per i mezzi? tra l'altro è un'esame alle 8:30 del mattino quindi ora che si arriva con i mezzi da termini ...

Commenta

Originariamente inviato da Mi.S.E. Visualizza il messaggio
          Ma se avete domande sui concorsi domandate direttamente a noi del MISE !

Comunque la prova preselettiva sono domande a risposta multipla che variano in base al concorso!
          caro e disponibile amico del mise devo farti il domandone del secolo, che noi tutti che stiamo preparando il concoso ci chiediamo: i compiti e le attribuzioni del funzionario economico\amministrativo operante nel mise quali sono?? in sostanza che mansioni hai??e soprattutto dove si possono reperire i materiali x studiarseli???
          il bando dice tutto e niente, illuminami ti prego!!

Commenta

Sto operando...
          X