cari ragazzi, io ho un dilemma. Sto terminando di specializzarmi e ho tanto interesse a fare i concorsi. Al momento ne ho fatti 3 di cui solo in uno sono in graduatoria per un comune ma sono abbastanza in fondo e non credo mi chiamino. Vorrei provare un altra selezione pubblica a tempo determinato per un altro comune dove formano una graduatoria. Ma se vinco devo trasferirmi.
Se mi trasferisco andrei via con la mia ragazza e magari mi vorrei sposare ma mi fa paura il fatto che il contratto è a termine. Magari molti di voi hanno più esperienza di me. Cosa mi consigliate di fare? Mi butto lo stesso su questo concorso da precario lasciando la mia città e andando via con la mia ragazza o è troppo rischioso?
Vi ringrazio un sacco cmq.
Se mi trasferisco andrei via con la mia ragazza e magari mi vorrei sposare ma mi fa paura il fatto che il contratto è a termine. Magari molti di voi hanno più esperienza di me. Cosa mi consigliate di fare? Mi butto lo stesso su questo concorso da precario lasciando la mia città e andando via con la mia ragazza o è troppo rischioso?
Vi ringrazio un sacco cmq.
Commenta