Se non ho capito male, passano i primi 300 più quelli che hanno avuto lo stesso punteggio del 300esimo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da irenuccia82 Visualizza il messaggioSe non ho capito male, passano i primi 300 più quelli che hanno avuto lo stesso punteggio del 300esimo?
Commenta
-
Originariamente inviato da pakopako84 Visualizza il messaggioRagazzi, ma allora cosa studiamo per queste due prove ??
Poi ho preso pure un codice di diritto amminastrativo della Tribuna, pero' quello breve che costa 27 € e non quello da 56!!!
Certo che come argomento potrebbe uscire di tutto, forse qualcosa sul procedimento??? Mah!!!!!!
Per la seconda prova non ne ho idea.
Speriamo bene!
Alla fine per 3 libri ho speso 90 €.....li mortacci loro!!!!!Ultima modifica di freddy; 24-09-2009, 14:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da honey117 Visualizza il messaggiociao ragazzi! volevo chiedere a chi ha partecipato a qst concorso, ma le domende del test erano sul dir. Amm?e riguardo le funzioni? GRAZIE
Commenta
-
durata delle prove
Ciao a tutti,
io ho telefonato al ministero per chiedere la durata delle prove e mi hanno risposto che non si saprà fino al giorno del concorso perchè è a discrezione del presidente di commissione. Tuttavia l'indicazione di massima che mi ha dato la signora dell'ufficio concorsi è: da un minimo di 4 ore ad un massimo di 8
Commenta
Commenta