annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Originariamente inviato da dejan Visualizza il messaggio
    diciamo che per chi studia per TANTI ALTRI CONCORSI le materie sono sempre quelle, quindi tentarne uno di più è solo un'altra piccola illusoria chances che cerchiamo di darci per uscire dal limbo della disoccupazione: diciamo che il sacrificio marginale è praticamente uguale al sacrificio medio
    certo se uno deve puntare SOLO su questo concorso allora non vale la pena di spendere tempo, soldi e sacrifici se non sei neanche certo del posto full time.
    grazie per l'augurio e in bocca al lupo a tutti!
    Beh...politica economica o informatica già alle preselettive ed anke la stessa economia politica non sono materie che trovi sistematicamente nei concorsi come può essere l'amministrativo,il civile o il costituzionale.E comunque rimango sempre della mia convinzione che puoi essere preparato quanto vuoi...se non sei anche fortunato i concorsi non si vincono, e se io fossi così fortunato rinunciare ad un part-time nel pubblico significherebbe davvero dar ragione a chi mi darebbe del bamboccione.A ciò si aggiunge che per quanto ci possano essere materie comuni fra i concorsi questo non toglie che se si decide di andare dove ci sono più posti ci si dovrebbe spostare continuamente a zonzo per l'italia per prove selettive,scritto e orale e soprattutto per chi è meridionale come me i costi non son proprio indifferenti!Insomma,sono una serie di cose.E comunque il mondo è bello perchè è vario.Ciauzzz

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
      SECONDO VOI SE UN CANDIDATO NON HA DIRITTO A RISERVA DI POSTI questa frase presente nel fax simile della domanda va cancellata?
      - di trovarsi nelle condizioni previste dall’art. 2 del bando ai fini delle riserve di posti;

      che dite?
      io non l'ho cancellata, anche se non diritto a riserve. spero di non aver sbagliato

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
        io non l'ho cancellata, anche se non diritto a riserve. spero di non aver sbagliato
        ma non succede nulla

        puoi stare decisamente tranquilla

        Commenta


          #74
          Va allegato il certificato di laurea con o senza esami, con marca da bollo?
          posso fare un modello, in base a quello che è allegato nel bando, oppure occorre seguire pedissequamente lo schema indicato?

          Commenta


            #75
            Ragazzi ma in base a quali criteri decidono chi dovrà essere assunto a tempo pieno e chi part time?

            Certo che superare un concorso e poi sentirsi dire NO TU LAVORERAI PART - TIME è un'altra bella batosta.

            Che ci fai con 600 euro al mese fuori casa?

            CIAO

            Commenta


              #76
              Salve a tutti,
              naturalmente concorrerò anche per qs concorso...sl che ho un paio di dubbi circa la compilazione della domandina....
              1) quali affermazioni vanno cancellate?
              2) perchè è richiesta la copia di un documento d'identità?
              3) dov'è scritto che bisogna allegare il certificato di laurea?

              ps in economia sn una vera capra....e siccome è richiesta in quasi tutti i concorsi all'attivo in qs momento avevo pensato di comprare il compedio (sempre se esiste!!!!) di economia della simone...voi che ne dite? nn ci capisco niente...help!
              cogito ergo sum

              Commenta


                #77
                x i siciliani
                secondo voi conviene concorrere x i 10 posti sicilia o saranno già assegnati??????
                boh

                Commenta


                  #78
                  ciao secondo me sono gia assegnati, io non concorro infatti per la sicilia

                  Commenta


                    #79
                    è un bel dilemma !
                    dove fare domanda ?
                    che cosa è questa storia di allegare il certificato di laurea? dove sta scritto?
                    ciao a tutti

                    Commenta


                      #80
                      non sta scritto da nessuna parte che devi allegare il certificato di laurea; mi sono riletta bene il bando ci vuole solo la fotocopia della carta di identità, o forse sono io che non so leggere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X