Originariamente inviato da iviv
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero dell'Istruzione 230 posti
Comprimi
X
-
[quote=aieie_brazov;86058]Innanzitutto grazie per la risposta. Ero già a conoscenza dell'altro concorso ed infatti ero più propenso a fare quello. Per il numero a cui telefonare ti riferisci al numero del ministero della pubblica istruzione?? Tu sai qual'è?[/
SI PENSO CHE DOVRESTI CHIAMARE IL NUMERO DEL MINISTERO E MAGARI TI DOVREBBERO POI PASSARE L UFFICIO CHE SI INTERESSA DELLE PROCEDURE CONCORSI...DI PIù NON SO DIRTI...IN BOCCA AL LUPO!!!
Commenta
-
[quote=iviv;86059]Originariamente inviato da aieie_brazov Visualizza il messaggioInnanzitutto grazie per la risposta. Ero già a conoscenza dell'altro concorso ed infatti ero più propenso a fare quello. Per il numero a cui telefonare ti riferisci al numero del ministero della pubblica istruzione?? Tu sai qual'è?[/
SI PENSO CHE DOVRESTI CHIAMARE IL NUMERO DEL MINISTERO E MAGARI TI DOVREBBERO POI PASSARE L UFFICIO CHE SI INTERESSA DELLE PROCEDURE CONCORSI...DI PIù NON SO DIRTI...IN BOCCA AL LUPO!!!
Commenta
-
[quote=iviv;86059]Originariamente inviato da aieie_brazov Visualizza il messaggioInnanzitutto grazie per la risposta. Ero già a conoscenza dell'altro concorso ed infatti ero più propenso a fare quello. Per il numero a cui telefonare ti riferisci al numero del ministero della pubblica istruzione?? Tu sai qual'è?[/
Commenta
-
[quote=aieie_brazov;86061]Originariamente inviato da iviv Visualizza il messaggioOk grazie , gentilissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggioAnch'io sono siciliana e vorrei concorrere pe rla Sicilia, ma per la nostra regione ci sono solo 10 posti..e magari già quasi tutti prenotati..non so su quale puntare..ci penserò un pò su!!!
Commenta
-
materie oggetto d'esame
ho letto le materie oggetto d esame di questo concorso...praticamente ci vuole una bella laurea in giurisprudenza....neppure scienze giuridiche!!!!!a parte gli scherzi una come me che di diritto(purtroppo mio malgrado lo ammetto) non sa quasi nulla in quanto il mio corso di laurea ha previsto insegnamenti che concretamente nella vita reale mi stanno servendo a nulla e non mi ha messo neppure un piccolo esame di diritto....da dove dovrei cominciare?????altro che lingua e informatica(che sicuramente sono importanti ed è giusto che in ogni corso di laurea sian previsti questi insegnamenti) ma per le materie giuridiche non dovrebbe essere lo stesso????del resto siam tutti cittadini italiani ed avere un'infarinatura almeno generale sul nostro ordinamento mi sembra quasi un diritto-dovere....e invece dopo più di 40 esami se voglio sostenere un concorso in pubbl.amministrazione mi devo mettere a studiare giurisprudenza da sola....muà!!!!avete testi da consigliarmi per cominciare a masticare queste materie?????ringrazio da subito!!!
Commenta
Commenta