annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande uscite in Lombardia ieri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Domande uscite in Lombardia ieri

    Cara Sara,

    sono laureata in economia ma non ho sostenuto l'esame di organizzazione aziendale perciò non ho materiale...tra l'altro me la lascio per gli ultimi giorni e non ho nemmeno iniziato a studiarla...mi dispiace. Hai visto su internet se c'è qualcosa?

    kiss

    Commenta


      #12
      Re: Domande uscite in Lombardia ieri

      scrivendo su un motore di ricerca "bilancio ue" si trova tutto...cmq vediamo come posso aiutarvi:

      Il bilancio dell'UE è formato come del resto ogni bilancio) da lle entrate e dalle uscite. il suo totale ammonta a circa 82 mld di euro e le risorse destinate in percentuale di spesa da tutti i paesi membri sono pari al 2,4%.

      entrate comunitarie:

      1)prelievi sulle importazioni effettuate da paesi terzi all'Unione Europea (per circa il 5-6%)

      2) Dazi doganali sulle merci provenienti da paesi terzi o extraue che vengono immesse in circolazione nella area doganale comunitaria (12-13%)

      3)contributo pari al 42% del gettito fiscale dell'IVA da parte dei paesi membri

      4)contributo (nota come quarta risorsa) pari al 40% che ogni apese membro versa in base al suo P.I.L. (reddito nazionale prodotto)

      uscite o spese comunitarie:

      1) un buon 50% è destinato al settore dell'agricoltura attraverso sussidi, aiuti alla produzione,..etc)

      2)il 35% circa è destinato alle opere strtturali. queste si dividono nel FONDO SOCIALE EUROPEO (per progetti di formazione e addestramento del personale) e nel FONDO EUROPEO PER LO SVILUPPO REGIONALE (per lo sviluppo delle aree depresse)

      3)il 5% alla ricerca e all'innovazione

      4)il 5% alle politiche di integrazione e aiuto dei apesi dell'est e della cooperazione ai paesi del terzo mondo

      5)il restante 5% alle spese amm.ve e di funzionamento delle strutture istituzionali europee (commissione, paralmento europeo, corte di giustizia,..etc..)

      spero di esservi stato di aiuto

      ciao

      Enzo

      Commenta


        #13
        Re: Domande uscite in Lombardia ieri

        I love you Enzo! [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

        Commenta


          #14
          Re: Domande uscite in Lombardia ieri

          [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] <font color="royalblue"></font>

          Ma finora quanti candidati sono stati esaminati..circa 200, giusto?beh, non è possibile già sapere, anche se con approssimazione, la media finora raggiunta? Se è vero che i voti non eccedono il 24, se ne può dedurre che (sempre per ora) dal 48 in su sono sicuramente dentro!!! il problema è per chi è dal 47 in giù.... voi che ne pensate?

          Commenta


            #15
            Re: Domande uscite in Lombardia ieri

            Ciao Enzo e grazie.

            Il punto è che stavo cercando qualcosa di discorsivo senza dovermi sforzare di ricordare troppe cifre cmq va più che bene.

            Non è che hai qlsa anche sul DPEF?



            La ragazza che ha preso 29,5 aveva 25,43 allo scritto e le domande sono state

            Controllo di gestione

            Cessione d'azienda e trattamento fiscale

            Nullità dell'atto illecito



            ha risposto benissimo sulla cessione e bene sulle altre.

            Aveva già fatto l'orale alle dogane prendendo 27 e aveva sicuramente un titolo.

            Ah il titolo vale 0.50 punti.



            Cmq se volete mandarmi documentazione sull'indirizzo di posta privato vi ringrazio nuovamente perchè non ho tempo per collegarmi ad Internet.

            Ciao e in bocca al lupo a tutti!

            Grazie Mavi per le domande che avevi messo tu prima,anche se non ti conosco

            Commenta


              #16
              Re: Domande uscite in Lombardia ieri

              IO HO FATTO L'ORALE IL 23/03;



              NELLA MIA GIORNATA 48 ERA UN BUON VOTO !!!!!!!!!



              CREDO CHE DEI 33 IDONEI SU 40 SOLO UN 5 O 6 AVEVANO VOTI SUPERIORI AL 48.



              Commenta


                #17
                Re: Domande uscite in Lombardia ieri

                guarda il 23/03 erano 35 i partecipanti 7 non idonei e 6 assenti

                Commenta


                  #18
                  Re: Domande uscite in Lombardia ieri

                  che tristezza..qui già si parla di voti per passare! E io devo studiare come un ciuccio ancora per un mese e mezzo!!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] Non ce la faccio piu'...mi sto esaurendo! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

                  Commenta


                    #19
                    Re: Domande uscite in Lombardia ieri

                    <font color="blue">Ciao a tutti ragazzi!!!!

                    Volevo sapere il nome di colui che ha

                    preso 29.5!!!!! e potrei sapere i risultati degli

                    ultimi 2 giorni???

                    Grazie anticipatamente!!!



                    Cmq. ragazzi non preoccupatevi, fatevi forza, come ho già detto precedentemente i voti sono bassi e tutto

                    dipedende dalla preparazione personale!!!!

                    e poi dalla fortuna nel pescare domande confacenti alla propria preparazione!!!

                    Ciao a Tutti!!!</font>
                    OSCAR8

                    Commenta


                      #20
                      Re: Domande uscite in Lombardia ieri

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">val ha scritto gio, 30 marzo 2006 15&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
                      [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] <font color="royalblue"></font>

                      Ma finora quanti candidati sono stati esaminati..circa 200, giusto?beh, non è possibile già sapere, anche se con approssimazione, la media finora raggiunta? Se è vero che i voti non eccedono il 24, se ne può dedurre che (sempre per ora) dal 48 in su sono sicuramente dentro!!! il problema è per chi è dal 47 in giù.... voi che ne pensate?
                      </td></tr></table>

                      Non vorrei creare false illusioni a chi ha avuto meno di 47, ma in Liguria, con meno posti a disposizione, è passata gente con poco più di 45. Lo so che sono contesti diversi, infatti il mio è un ragionamento &quot;grossolano&quot;.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X