annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande uscite in Lombardia ieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domande uscite in Lombardia ieri

[img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Ciao a tutti.

Ieri in Lombardia sono uscite queste domande:

Bilancio UE e suo finanziamento

Spesa corrente e avanzo primario

Residui

Documento di programmazione economica

Valore economico (in Scienza dell Finanze!!)

redditi da lavoro dipendente

Strumenti deflattori del contenzioso (accertamento con adesione etc..)

Io vorrei chiedervi un ENORME aiuto.

Dato che devo fare l'esame martedì prox e nn ho assolutamente tempo per andare in biblioteca, e su internet non ho trovato molto, non è che per caso qualcuno ha degli appunti sul bilancio dello stato sul DPEF o sul Bilancio UE? Sul Simone non c'è traccia ma pare che dovrebbero parlarne i testi di scienza delle finanze o di contabilità pubblica.

Il mio indirizzo mail è: annalisa.musto@fastwebnet.it

oppure se volete dare risposte sul sito va bene anche

Ringrazio TANTO sin da ora chiunque vorrà aiutarmi.

P.s. C'è stato un 29,5! un 26,un 25 il resto 21 e due non idonei(che in effetti non avevano risposto ad una delle tre domande).

Ciao

Re: Domande uscite in Lombardia ieri

ciao se aspetti una mezz'ora te li invio via mail. Posso chiederti alcune cose ?? Io ho gia sostenuto l'esame. Ieri quanti assenti non giustificati?? e non idonei??? In tutta la giornata pero'. Non ci sono stati voti come 22 23 . Tanti 21 allora''???Secondo te perche' stanno adottando questo sistema???BOH io non riesco a capirli. Si vociferava di un possipile inserimento di tutti gli idonei?? Grazie vado a vedere se tra i miei file c'e' quello che tu hai richiesto.

Commenta

magari se puoi metti il file a disposizione qui nel forum...anch'io vorrei saperne qualcosa.grazie mille

Commenta

Grazie mstnit,

La prima e la terza domanda sono magnifiche! Il Bilancio della UE e il suo finanziamento? I residui? E questa sarebbe scienza delle finanze? Corso avanzato però!

Che domande di m....!

Gino e michele, se hai qualcosa su queste problematiche mi invii anche a me il materiale?

Grazie

Ciao

Commenta

ginomichele, se hai qualche file perchè non lo metti on-line?

Ciao Mavi, 29,5??? Un cervellone o altro?

Commenta

Spero un cervellone...Non ci capisco più niente. Ma allora sono tirchi o chi fa l'orale è scarso? Perchè se hanno messo anche un 29,5! Boh!

Cmq hai visto che domande?

Commenta

Roba da spararsi!!! Bilancio ue? residui? Io farei scena muta!!

Che tristezza: ormai io punto tutto sul fattore C... mi auguro che mi capiti una bella domanda di civile e una di amministrtivo o penale!!! Allora sì che si potrebbe ragionare! Si capisce per caso che sono laureata in giurisprudenza??? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Ma come si fa nella stessa urna a mettere domande come l'IVA e "gli organi di staff", oppure il 760??? Assurdo!

Per caso tu hai qualche appunto su gestione e organizzazione (io non ho mai saputo cosa fossero il problem solving o la gestione del personale!!) [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

bilancio UE [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

grazie x le domande... [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

cmq sono assurde se avete qualcje documento su cui studiare e lo potete mettere on line vi ringrazio...cmq con ste domande facevo scena muta [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Ragazzi io per scienza delle finanze ho acquistato il relativo volume della collana "in tasca": costa poco, intorno ai 7 euro, e c'è un po' di roba sul bilancio dello stato, però non sul bilancio UE...

Commenta

Sto operando...
                    X