annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I funzionari mi negano di avere copia degli scritti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da stormandwind Visualizza il messaggio
    Ok... farò ricorso al TAR per il silenzio sull'accesso agli atti. Non è proprio senza spese ma non tanto. 250 euro di bollo unificato per l'istanza.
    Però voglio anche presentare querela per omissione d'atti d'ufficio..
    Caspita, il contributo unificato pure per i ricorsi avverso il silenzio...un latrocinio! Vabbè, di solito i procedimenti amministrativi costano anche di più, anche se 250 euro per un ricorso simile è tanto...
    Alla Commissione forse non si paga (probabilme che vogliano solo marche da bollo per il ricorso, ma non ne sono sicura...di certo non richiedono contributo unificato).

    Commenta


      #22
      Ciao stormanwind scusa se mi permetto...vorrei chiederti perchè hai questa impellente necessità di vedere gli elaborati scritti degli altri concorrenti? Capisco che è un tuo sacrosanto diritto ma -mi chiedo- visto che tu sei tra quelli che dovranno sostenere le prove orali non ti converrebbe forse avere un atteggiamento meno ostico e cercare di risolvere la questione in maniera pacifica? Non vorrei che poi ci fossero ritorsioni nei tuoi confronti in sede di prova orale...con il risultato di buttare alle ortiche il tuo studio e le duecentocinquantaeuro!!!
      phoenixxxx77yahoo.it

      Commenta


        #23
        Scusa PHOENIX77... Non ho premesso molte cose.
        Il concorso si è concluso da anni e i vincitori sono stati assunti. Io sono risultato idoneo. E allo scritto ero tra quelli che avevano preso il voto più alto. Ma mi aspettavo di più visto che ho risposto bene a tutte le domande. All'orale sono stato scavalcato da una marea di raccomandati; ti lasci immaginare lo stato d'animo.
        Su tale concorso è stata aperta un inchiesta della Procura, ancora oggi coperta dal segreto istruttorio.
        Il mio interesse attuale è proprio quello di verificare gli elaborati scritti con i fatti di mia conoscenza, e trovare collegamenti utili sia all'indagine giudiziaria sia per verificare eventuali danni arrecati a me.

        Commenta


          #24
          Scusate... sapete per caso se, vincendo, il ricorso mi rimborsano i 250 sacchi?

          Commenta


            #25
            Adesso è tutto più chiaro! Infatti non riuscivo a capire. Allora hai perfettamente ragione vai avanti!!
            Se il Tar dovesse darti ragione (come prababile che sia) e condanna la controparte alle spese ti verrano rimborsate anche le 250 euro.
            phoenixxxx77yahoo.it

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da stormandwind Visualizza il messaggio
              Scusa PHOENIX77... Non ho premesso molte cose.
              Il concorso si è concluso da anni e i vincitori sono stati assunti. Io sono risultato idoneo. E allo scritto ero tra quelli che avevano preso il voto più alto. Ma mi aspettavo di più visto che ho risposto bene a tutte le domande. All'orale sono stato scavalcato da una marea di raccomandati; ti lasci immaginare lo stato d'animo.

              ti auguro di far valere i tuoi diritti!
              Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
              ( [I]Wesley Bates[/I] )

              Commenta


                #27
                scusami stormandwind, premesso che letta la tua storia, faccio il tifo per te.
                ma se il concorso si è concluso da anni, non dovresti avere solo 60 giorni dalla pubblicazione della graduatoria per impugnare i risultati?

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da dejan Visualizza il messaggio
                  scusami stormandwind, premesso che letta la tua storia, faccio il tifo per te.
                  ma se il concorso si è concluso da anni, non dovresti avere solo 60 giorni dalla pubblicazione della graduatoria per impugnare i risultati?
                  Fino ad oggi c'è stata un'inchiesta della Procura!!!
                  phoenixxxx77yahoo.it

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    Fino ad oggi c'è stata un'inchiesta della Procura!!!
                    questo sospende i termini per l'impugnazione del provvedimento di approvazione della graduatoria?

                    Commenta


                      #30
                      Per quanto ho capito io, il TAR per esempio non può entrare nel merito dei reati penali come falso (per es. sul voto dato agli elaborati e su quanto dichiarato nei verbali), abuso d'ufficio, associazione a delinquere ecc... Non può ricorreggre i compiti scritti per esempio.
                      Una volta accertato il reato con una sentenza del Tribunale ordinario, in via teorica, decorrono nuovamente i termini per un ricorso al TAR, per l'impugnazione delle assunzioni e la graduatoria, e chiedendo la modifica o l'annullamnto di queste.
                      Grazie per il sostegno... Vi terrò aggiornati sulla sentenza del TAR

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X