annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperto Linguistico Ministero Giustizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, io ho concorso nel settore 6, per c'è nessuna delle ragazze con le quali ho fatto amicizia? ci siamo conosciuti a valle aurelia e abbiamo preso l'autobus... vi riconoscete o vi do altri indizi?

Commenta

Udite....Udite........
      ho saputo con certezza che i tre posti sono già stati assegnati!!!!!!!!!!!!! Prima dell'uscita dei risultati delle traduzioni.....e prima ancora degli orali!!!!
      Quindi....se non siete una di queste tre persone....che sicuramente avrà avuto una raccomandazione.....ahimè...non ci sono più speranze!!!!
      Che schifo!!!!!............ma non è una novità!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Che novità....
        Ma tu come fai a saperlo? Sei per caso una delle tre persone "elette"?....:-)

Commenta

me l'ha detto uno dei sorveglianti....che per caso ho scoperto essere di un paese vicino al mio....e mi ha rivelato il tutto!!!!

Commenta

cara Gilda..ma dove hai vissuto fino a questo momento????!!!!!Questo "grande" segreto doveva rivelartelo un sorvegliante???????Era piuttosto ipotizzabile che almeno, su tre posti, due fossero già predestinati!Benvenuta nel mondo reale!
            Andrà meglio la prossima volta..magari quando bandiranno un concorso con un numero di posti superiore alle 10 unità!!
            In ogni caso..in bocca al lupo a tutti/e!In fondo nella vita tutto può accadere..vediamo come va a finire!

Commenta

Cara precaria...ho vissuto nel tuo stesso mondo....come hai scritto tu stessa...era "ipotizzabile"...tutti/e abbiamo ipotizzato...anzi io ne ero certa...ne ho solo avuto un'ulteriore conferma e volevo condividerla con voi!!!!
              Forse non ho pensato che il/la fortunato/a potesse giustamente aggirarsi qui nel forum....

Commenta

ciao a tutti/e... purtroppo non è certo una novità questa, tutti potremmo avere un amico o conoscente più o meno "infiltrato" che ci può confermare che i posti sono assegnati... comunque aspettiamo... non è che qualcuno vuole liberarsi di qualche candidato diffondendo alcune notizie scoraggiando i colleghi?

Commenta

no no....per carità....il mio era solo uno "sfogo"...diciamo così.....forse era meglio non lo dicessi!!!!
                  Chiedo scusa a tutti/e!!!!!!!

Commenta

Tranquilla Gilda..solo che siamo tutti/e sulle spine!
                    Venerdì sarà già passato un mese dalle prove scritte..e credo non si veda l'ora di conoscere i risultati..in proposito..qualcuno sa più o meno quando sarà prevista la pubblicazione degli idonei all'orale???

Commenta

ciao ragazze...eh già Precaria, è passato quasi un mese da quei due giorni di fuoco...
                      Il Presidente della Commissione disse che i risultati sarebbero usciti prima dell'estate quindi..speriamo almeno per Giugno... sarebbe già molto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X