annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperto Linguistico Ministero Giustizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Leggo, con un certo conforto, che la "paura" pre-esame accomuna un pò tutti noi concorsisti!
    Cara Anna79, purtroppo sarà proprio così..quando saremo seduti al nostro "banchetto" non potremo avere con noi nessuna borsa. Diciamo che questo poteva anche essere prevedibile, però la cosa che mi lascia alquanto perplessa è il fatto che venga esplicitamente detto che non assumeranno la responsabilità di ciò che dovremo consegnare loro!! ma in che senso???

Commenta

ma davvero fanno????????????????????????????????????????????? ??????????
      Mi sembra davvero assurdo...scusate noi dovremmo vernire con un trolley addirittura per trasportare i vocabolari...ma perchè non ci percuisiscono all'inizio???? Ma perchè non domandiamo meglio??
      Che assurdità!

Commenta

ma scusate come si fa senza borsa???oltre ai dizionari.....c'è il cellulare, il portafoglio....e credo qualcosa da mangiare o no??....o moriremo di fame fino alle 17:30 di sera???
        mahhhhhhh.............e poi cosa dovremmo avere in queste borse....niente da poter copiare...è pur sempre una traduzione fatta al momento!!!
        Secondo voi quanto sarà lunga per tre ore??
        qualcuno ha studiato i reati??

Commenta

concordo con te gilda...io metterò tutti gli effetti personali nel giacca...non ho una lunga esperienza di concorsi ma questa storia è troppo divertente...ammesso he questo conocorso durava 1 solo giorno e io passavo una notte in albergo ma dove la lasciavo al borsa conl pigiama, il dentrificio, lo spazzolino, un paio di jeans puliti and so on...mi fanno ridere! Però atteniamoci a quanto dicono...ciao a tutti!

Commenta

Ragazze, la borsa potete portarla. Poi però bisognerà consegnarla alla sorveglianza che ve la restituirà a fine prova. A un altro concorso che ho fatto molto tempo fa è andata così. Il dizionario lo si terrà in mano al massimo...
            Alla fine ho deciso di portare solo i bilingue, altrimenti come faccio?
            Buon weekend e a lunedì!

Commenta

ma xkè fino alle 17:30? nn finisce alle 3?..cioè capisco ke i concorsi nn sn mai puntuali xò dite ke finisce csì tardi???.....io pure x francese porterò sl il bilingue..ke devo fà!!!! ma bisogna portare sl la carta d'identità o anke la ricevuta della domanda al concorso????..a lunedì.....

Commenta

Ciao a tutte/i!!! Ci siamo..pronti ai blocchi di partenza!
                Paradise se saranno puntuali, inizieremo alle 9. Tempo previsto per entrambe le prove: 3 ore. Adesso, iniziando alle 9, dovremmo finire la prima traduzione intorno alle 12..non pensi ci facciano fare una pausa pranzo??? senza sarcasmo,me lo chiedo davvero!!!!!!Sei ore di traduzione sono troppe per qualsiasi esperto!
                Non che quel giorno avrò particolare appetito..ma una pausa tra una traduzione e l'altra dovrebbe essere sacrosanta! Per cui, io ipotizzavo almeno un'ora per il pranzo..con ripresa dell'esame alle 14...no???AHAHAH!!!non vedo l'ora sia già martedì sera!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ah! Per rispondere alla tua domanda la ricevuta della raccomandata portala, non si sa mai! anche se nel bando non è specificato..si fa riferimento esclusivamente alla carta d'identità!
                  Buon sabato sera! e soprattutto buon viaggio a tutti/e e a lunedì!!!!

Commenta

Concordo con Precaria sulla ricevuta della raccomandata, meglio portarla.
                    Bè, in bocca al lupo a tutti!

Commenta

anche io porterò la ricevuta della raccomandata...tanti in bocca al lupo a tutte/i...a lunedi!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X