Ciao Anna,
io ho mandato la domanda per inglese-tedesco, però sono nel pieno di altri concorsi e non so se riuscirò a preparare questo. Non sono preparata sul vocabolario giuridico, ho speranze solo se le prove vengono fatte slittare più in là possibile.
Non so quante persone parteciperanno, in un altro forum avevo mandato un appello come il tuo e non mi ha risposto nessuno!
Ciao e in bocca al lupo.
Ciao anthyllis!
Io mi sono iscritta per spagnolo-inglese ma come te la vedo dura, effettuare traduzioni in ambito tecnico-giuridico non è affatto semplice! Dovremmo avere informazioni in più nella G.U. del 31 Ottobre se non sbaglio, vero?! Chissà in quanti saremo, mah!? E per soli 3 posti, poi!!Speriamo bene... In bocca al lupo anche a te!
ciao! anche io mi sono iscritta a questo concorso per inglese e francese...mi chiedo oggi è 31 ottobre...notizie? La gazzetta non la trovo proprio, neanche sul sito ci sono info...voi cosa sapete?
Baci
Per la pubblicazione temo che dovremo pazientare fino a domani (feste permettendo). Io però la pazienza l'ho già persa dietro ai quiz del MIBAC, assorbono tutti i miei pensieri!
Per la pubblicazione temo che dovremo pazientare fino a domani (feste permettendo). Io però la pazienza l'ho già persa dietro ai quiz del MIBAC, assorbono tutti i miei pensieri!
idem...io non ci capisco niente...ma la prendo come esperienza...attendiamo il ministero...
Sulla GU comunicano che le domande pervenute sono meno di 1000, perciò non ci sarà la preselezione. Il diario delle prove scritte uscirà sulla GU del 2 dicembre.
Certo che mi piacerebbe sapere quante domande sono state mandate... C'è un modo per saperlo? Per il momento continuo con i quiz del MiBAC, ho la prova il 21 per la Toscana. E te Sagittarius per quale regione concorri?
ciao! Ho visto anche io l'avviso sul sito...attendiamo il 2 dicembre! Penso che le domande non siano state tante infondo 3 posti sono! Io concorro per la Campania...voglio farmi male...ho la prova il 18...inaugurazione! Io non ci spero per niente...come dicevo nell'altra sezione, il concorso dovrebbe essere bloccato, non ha senso quello che stanno facendo...è una manovra per impaurirci e devo dire che ci stanno riuscendo! teniamoci in contatto
Ciao ragazze. Anch'io sono nella vostra stessa situazione. Ho la prova preselettiva per il mibac il 25, concorro per il Lazio.
Per questo concorso dunque è tutto rimandato al 2...i posti sono pochi, è vero, ma avevo dato per scontato che ci sarebbe stata la prova preselettiva..mah!? Speriamo sia un bene!!
Commenta