annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Ciao a tutti ,sono Emma .....nel 2007 ho presentato domanda al provvidetorato di reggio calabria ,poi a luglio ho ripresentato domanda x personale ata ma stavolta a la spezia e a fine agosto domanda x supplenze in prov di la spezia.Volevo gentilmente sapere se ho possibilità di inseganre a la spezia avendo già presentato domanda a reggio calabria xchè non risulto in nessuno scuola spezzina ,forse è prestino x le graduatorie essendo già iscritta nell'altra?...Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    #2
    Docente ed ATA sono diversi ma simili. Le domande ufficiali escono ogni 3 anni e vanno fatte in una sola provincia x trenta scuole. Come "messa a disposizione" invece puoi presentarle dove vuoi direttamente ai presidi. Le graduatorie di III fascia saranno pubblicato entro novembre.
    Basta andare presso un sindacato per avere delucidazioni in merito.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
      Docente ed ATA sono diversi ma simili. Le domande ufficiali escono ogni 3 anni e vanno fatte in una sola provincia x trenta scuole. Come "messa a disposizione" invece puoi presentarle dove vuoi direttamente ai presidi. Le graduatorie di III fascia saranno pubblicato entro novembre.
      Basta andare presso un sindacato per avere delucidazioni in merito.
      grazie milleeeeeeee

      Commenta


        #4
        grazie mille

        Commenta


          #5
          Quando si riaprono le graduatorie per reinserirsi in terza fascia? non avendo per un mio errore aggiornato la mia posizione l'ultima volta non risulto attualmente in elenco. Gentilmente chi sa dirmi quando è possibile reiscriversi?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
            Quando si riaprono le graduatorie per reinserirsi in terza fascia? non avendo per un mio errore aggiornato la mia posizione l'ultima volta non risulto attualmente in elenco. Gentilmente chi sa dirmi quando è possibile reiscriversi?

            Fra tre anni

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
              Fra tre anni
              riformulo:non sto parlando delle ATA bensì delle graduatorie per l'insegnamento, su un altro sito ho letto che ci dovrebbe essere la possibilità di iscriversi verso marzo-aprile 2009 scegliendo quindi provincia,le 30 scuole etc.. ,me lo confermi?

              Commenta

              Sto operando...
              X