Ciao a tutti ,sono Emma .....nel 2007 ho presentato domanda al provvidetorato di reggio calabria ,poi a luglio ho ripresentato domanda x personale ata ma stavolta a la spezia e a fine agosto domanda x supplenze in prov di la spezia.Volevo gentilmente sapere se ho possibilità di inseganre a la spezia avendo già presentato domanda a reggio calabria xchè non risulto in nessuno scuola spezzina ,forse è prestino x le graduatorie essendo già iscritta nell'altra?...Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comprimi
X
-
Docente ed ATA sono diversi ma simili. Le domande ufficiali escono ogni 3 anni e vanno fatte in una sola provincia x trenta scuole. Come "messa a disposizione" invece puoi presentarle dove vuoi direttamente ai presidi. Le graduatorie di III fascia saranno pubblicato entro novembre.
Basta andare presso un sindacato per avere delucidazioni in merito.
-
Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggioDocente ed ATA sono diversi ma simili. Le domande ufficiali escono ogni 3 anni e vanno fatte in una sola provincia x trenta scuole. Come "messa a disposizione" invece puoi presentarle dove vuoi direttamente ai presidi. Le graduatorie di III fascia saranno pubblicato entro novembre.
Basta andare presso un sindacato per avere delucidazioni in merito.
Commenta
-
Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggioQuando si riaprono le graduatorie per reinserirsi in terza fascia? non avendo per un mio errore aggiornato la mia posizione l'ultima volta non risulto attualmente in elenco. Gentilmente chi sa dirmi quando è possibile reiscriversi?
Fra tre anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggioFra tre anni
Commenta
Commenta