Io ho chiamato la scuola dove avevo presentato domanda e mi hannod etto che le graduatorie usciranno a metà ottobre.....non è che ci creda tanto, secondo voi è possibile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono uscite le graduatorie ata 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiola settimana scorsa al mio collocamento(prov di macerata) c'era la possibilita di fare domanda di supplenza come CS firmano solo un folfio di adesione coi propri dati...
ne sapete qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da criss Visualizza il messaggioscusa l'ingnoranza corsistinapoli ma come si fa a presentare domanda di messa a disposizione direttamente ai presidi?
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggiociao ank'io tempo fa mi resi disponibile x scuole di cingoli...ma nulla..sai cos'è ke gli stranieri hanno reddito isee zero e spesso kiamano direttamente loro...p.s. non è qualkosa di discriminatorio contro nessuno premetto...è solo x far capire come funziona
Anche se sono anche alcuni Italiani che dicono di non avere reddito..
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggiociao ank'io tempo fa mi resi disponibile x scuole di cingoli...ma nulla..sai cos'è ke gli stranieri hanno reddito isee zero e spesso kiamano direttamente loro...p.s. non è qualkosa di discriminatorio contro nessuno premetto...è solo x far capire come funziona
Commenta
-
Originariamente inviato da Samuel100 Visualizza il messaggioDOMANDE IMPORANTE
Se sei assunto (a tempo indeterminato)
le graduatorie ata triennali e la messa a disposizione sono sempre a tempo determinato
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioseeeeeee sogna...
le graduatorie ata triennali e la messa a disposizione sono sempre a tempo determinato
Commenta
Commenta