annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono uscite le graduatorie ata 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho chiamato la scuola dove avevo presentato domanda e mi hannod etto che le graduatorie usciranno a metà ottobre.....non è che ci creda tanto, secondo voi è possibile?

Commenta

potrebbe...se le graduatorie di prima e seconda fascia sono esaurite avranno bisogno di altro personale....in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        la settimana scorsa al mio collocamento(prov di macerata) c'era la possibilita di fare domanda di supplenza come CS firmano solo un folfio di adesione coi propri dati...

ne sapete qualcosa?
        ciao ank'io tempo fa mi resi disponibile x scuole di cingoli...ma nulla..sai cos'è ke gli stranieri hanno reddito isee zero e spesso kiamano direttamente loro...p.s. non è qualkosa di discriminatorio contro nessuno premetto...è solo x far capire come funziona

Commenta

Originariamente inviato da criss Visualizza il messaggio
          scusa l'ingnoranza corsistinapoli ma come si fa a presentare domanda di messa a disposizione direttamente ai presidi?
          Scrivi una domanda e la presenti a scuola.

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
            ciao ank'io tempo fa mi resi disponibile x scuole di cingoli...ma nulla..sai cos'è ke gli stranieri hanno reddito isee zero e spesso kiamano direttamente loro...p.s. non è qualkosa di discriminatorio contro nessuno premetto...è solo x far capire come funziona
            Quindi faccio prima a non fare neanche domanda al CPI... anche se mi servirebbe lavorare...valore isee zero non ce l'ho, ma ce l'ho sempre basso cmq..

Anche se sono anche alcuni Italiani che dicono di non avere reddito..

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
              a me il reddito isee non lhan kiesto

Commenta

DOMANDE IMPORANTE

Ma se uno non compare nelle graduatorie che ci sono ad ottobre (o dicembre), è possibile anche che ti chiamino se ce n'è bisogno anche se non rientri in graduatoria?

Se sei assunto (a tempo indeterminato) invece ti mandano una raccomandata o ti chiamano a casa giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Samuel100 Visualizza il messaggio
                  DOMANDE IMPORANTE

Se sei assunto (a tempo indeterminato)
                  seeeeeee sogna...

le graduatorie ata triennali e la messa a disposizione sono sempre a tempo determinato

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    seeeeeee sogna...

le graduatorie ata triennali e la messa a disposizione sono sempre a tempo determinato
                    Visto c he sono a tempo indeterminato metti caso che ti chiamano per un periodo ma la persona non è disponibile? HCe fanno non ti richiamano piu'? Ti saltano dalla lista? Come succede se uno non puo' in quel momento? E' possibile che ti richiamino dopo a distanza di tempo o sei "sorpassato"?

Commenta

Ma tanto con tutti i tagli che questo governo farà, sia ai docenti che ata, alla pubblica amministrazione, sarà già tanto se lavorerà chi è in prima fascia....

Commenta

Sto operando...
                      X