Ho fatto domanda per novara qualcuno sa se sono gia uscite le graduatorie? Grazie mille:d
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono uscite le graduatorie ata 2008
Comprimi
X
-
Non ancora, entro fine mese tutte le scuole capofila devono inserire le domande, e poi dovranno incrociare questi dati con tutte le altre 29 scuole della provincia...quindi fino a Novembre-Dicembre non si possono vedere!
Quando saranno pubblicate, si potrà vedere la propria posizione su questo sito
http://www.trampi.istruzione.it/gest...cazione=vsgata
-
Originariamente inviato da moonlight88 Visualizza il messaggionon ancora, entro fine mese tutte le scuole capofila devono inserire le domande, e poi dovranno incrociare questi dati con tutte le altre 29 scuole della provincia...quindi fino a novembre-dicembre non si possono vedere!
Quando saranno pubblicate, si potrà vedere la propria posizione su questo sito
http://www.trampi.istruzione.it/gest...cazione=vsgata
Commenta
-
Ciao a tutti ,sono Emma .....nel 2007 ho presentato domanda al provvidetorato di reggio calabria ,poi a luglio ho ripresentato domanda x personale ata ma stavolta a la spezia e a fine agosto domanda x supplenze in prov di la spezia.Volevo gentilmente sapere se ho possibilità di inseganre a la spezia avendo già presentato domanda a reggio calabria xchè non risulto in nessuno scuola spezzina ,forse è prestino x le graduatorie essendo già iscritta nell'altra?...Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiola settimana scorsa al mio collocamento(prov di macerata) c'era la possibilita di fare domanda di supplenza come CS firmano solo un folfio di adesione coi propri dati...
ne sapete qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggioEsce spesso ai centri per l'impiego, ma conviene presentar domanda direttamente ai presidi.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiocioe la domanda per gli ata che abbiam fatto in estate dici?
Quella ke hai presentato a luglio è triennale, ma puoi presentare domanda di messa a disposizione direttamente ai presidi quando vuoi.
Commenta
-
Da me ora ci sarà la chiamata per CS dal centro per l'impiego per un conservatorio (sempre ATA è, giusto? anche se non è proprio una scuola).
Per la mad, cioè messa a disposizione, se sei del Veneto c'era tempo fino al 13/09 per mandare la domanda, se no anche a Roma, si può andare in ogni scuola e dovrebbero dare il modulo da compilare oppure stamparsi un modulo compilato mettendo ovviamente i propri dati, titolo di studio, che si ha diritto al voto e tutte quelle cose (basta cercare su google "messa a disposizione" e poi modificarla mettendo collaboratore scolastico o i/il profilo richiesto, l'autorizzazione ai dati ecc), poi inviarle tramite e-mail oppure posta, ad ogni scuola.
Però ho letto che c'è tempo fino al 30/09/08 per mandarle.
E per presidi credo intendeva dire ogni direzione scolastica, ogni scuola/istituto.
Commenta
Commenta