annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intesa San Paolo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A 24 anni e con una laurea in economia hai ottime chance di farcela:direi che sei il soggetto ideale per il lavoro in banca! Quoto Mary 2004:anch'io pugliese laureata da quasi 2anni, laurea giuridica, centinaia di curriculum inviati e zero chiamate...

Commenta

Originariamente inviato da slyvietta Visualizza il messaggio
      A 24 anni e con una laurea in economia hai ottime chance di farcela:direi che sei il soggetto ideale per il lavoro in banca! Quoto Mary 2004:anch'io pugliese laureata da quasi 2anni, laurea giuridica, centinaia di curriculum inviati e zero chiamate...
      strano se hai inviato cv da roma in su e dando un domicilio in zona dovrebbero kiamarti almeno x un colloquio

al sud la vedo dura invece

io ne ho appena inviato uno al nord dando cm domicilio casa di un mio amico

Commenta

Aprono una filiale nel mio paese... secondo voi c'è possibilità che vedono il mio curriculum???

Commenta

si vede che ti sei laureata da poco e hai belle speranze...con la laurea che hai,se ti muovi bene lavoro lo trovi..però ti devi saper muovere.gli invii di cv a caso servono a poco.direi a niente..ma non vorrei buttarti troppo giù.
          iscriviti nelle agenzie per il lavoro..e se nel breve periodo lavoro non lo trovi valuta la possibilità di trasferirti al centro nord.
          quando uno si laurea da poco pensa che il titolo ce l'ha solo lui...purtroppo non è così.
          Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Il problema è che qui ci sono poche agenzie per il lavoro...

Commenta

in Sicilia??beh..infatti io ti dicevo di muoverti fuori..aspetta qualche mese e vedi se riesci a trovare qualcosa tramite invio volontario di cv.se non trovi nulla di che, valuta la possibilità di farti un giretto al centro nord..vedrai le offerte fioccheranno!con la tua laurea..
              Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Eh si... Mi sa che l'unica cosa da fare è proprio questa!!!
                Anche se mi dispiacerebbe lasciare la mi amata terra...

Commenta

Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
                  Eh si... Mi sa che l'unica cosa da fare è proprio questa!!!
                  Anche se mi dispiacerebbe lasciare la mi amata terra...
                  ot
                  a me invece fa sempre piu skifo la mia amata terra(campania)
                  appana posso scappo

Commenta

Vieni qui e vedrai che ti piacerà... Pace, serenità, mare e sole!

Commenta

Sto operando...
                    X