annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intesa San Paolo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Intesa San Paolo!

Ciao a tutti...

Ho saputo che tra un pò apriranno una banca Intesa San Paolo nel mio paese... Ho già mandato il curriculum via mail!

Secondo voi lo terranno in considerazione o non c'è nessuna possibilità di entrare???

Qualcuno di voi ha già avuto questo tipo di esperienza? Quale altra strada posso seguire oltre all'invio del CV???

Grazie mille...

Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...

Ho saputo che tra un pò apriranno una banca Intesa San Paolo nel mio paese... Ho già mandato il curriculum via mail!

Secondo voi lo terranno in considerazione o non c'è nessuna possibilità di entrare???

Qualcuno di voi ha già avuto questo tipo di esperienza? Quale altra strada posso seguire oltre all'invio del CV???

Grazie mille...
    ciao,inquale paese vivi?te lo domando perchè,in base all'esperienza mia e di molte persone a me vicine,ho potuto constatare che le banche del nord italia assumono indistintamente e x reale continuo fabbisogno di personale...al sud vengono utilizzati altri canali...anche se x i giovani fino a 29 anni esistono contratti di apprendistato professonalizzante anche al meridione..che di solito arrivano fino a 4 anni....ma si tratta pur sempre di precariato...

Commenta

Sicilia...

Commenta

Sicilia...
        non so che consiglio darti...io sno pugliese,e qui da noi la situazione è un po' triste....ho provato molte volte ad inviare cv a banche che aprivano filiali,ma non mi ha mai richiamata nessuno e sono alureata da 2 anni ormai....però prova lo stesso,magari sarai più fortunata!!in bocca al lupo

Commenta

Speiamo che sia la volta buona!!!

Commenta

dimenticavo...

prova nel forum di questo sito:www.jobcrawler.it
            vai nella sezione banche e concorsi...ci sno iformazioni utili circa colloqui ed assunzioni in banche di tutta italia...ciao!!!

Commenta

in banca prendono solo laureati sotto i 30 anni

e da roma in giu devi avere anche la raccomandazione

se hai qst requisiti provaci
              se no lascia perdere

Commenta

Ho 24 anni e sono laureata...

Per la raccomandazione non so dove prenderla sinceramente!!!!!!!!

Commenta

Ho 24 anni e sono laureata...

Per la raccomandazione non so dove prenderla sinceramente!!!!!!!!
                  beh tentar non nuoce
                  di solito vogliono lauree economiche o giuridiche

auguri....

nb
                  un mio parente ha lavorato due mesi in 1 banca del nord qst estate
                  stipendio netto 1100

Commenta

La laurea in Economia ce l'ho... Speriamo bene!!!

Commenta

Sto operando...
                    X