annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Regione Lazio

    Già probabilmente... se tutto va bene x l'anno prossimo.......



    quando ho fatto io gli scritti ho chiesto alla commissione quando si sapranno i risultati, e loro mi hanno risposto un pò allegramente: abbiamo tempo 6 mesi... Dopo questa specie di battuta, si sono ripresi e hanno detto che c'era una certa urgenza...



    boh!!!!



    Beh ne ho sentite tante su questo concorso... addirittura che molta gente entrava leggeva il titolo e se ne andava...



    Nel mio concorso da perito agrario invece la prima prova consisteva in un breve commento a 5 domande che spaziavano per tutto il programma, quindi alla fine tutti chi più chi meno ha scritto qualcosa.



    ....e speriamo che anche i vostri ricorsi siano brevi e positivi per voi....

    si vedrà...

    Commenta


      #12
      Re: Regione Lazio

      Mavors che ne dici se cerchiamo anche altri schifati come noi e intentiamo un ricorso collettivo? Se c'eri anche tu allora credo ricorderai quella ragazza arrabbiata nera che il primo giorno di prove ha fattouna piazzata alla commissione che aveva escluso le direttive comunitarie e il codice degli appalti a discrezione?! Bhè ero io e poichè non sono stati capaci di giustificare neanche le loro azioni ma lasciavano rispondere a qualla specie di borioso arrogante, io sono ancora più arrabbiata di prima!!

      Io però dico ai partecipanti delle altre prove di non preoccuparsi, noncredo che i ricorsi per i 2 da amministrativo possano bloccare gli altri. Io sò anche che molti partecipanti a quello da diplomati si sono alzati e sono andati a fare denuncia in questura!!

      Teniamoci in contatto

      Commenta


        #13
        Re: Regione Lazio

        Ancora nessuna novità?

        Commenta


          #14
          Re: Regione Lazio

          Da voci "molto" ufficiose pare che bisogna aspettare la fine delle elezioni amministrative, anche se non capisco cosa c'entrano i comuni con la regione.



          Quindi ci ri-sentiamo a fine giugno.

          Commenta


            #15
            Re: Regione Lazio

            Le elezioni centranos empre e comunque sopratutto e a maggior modo negli Enti Locali che ruotano intorno alla politica!!

            Ora come ora si stanno tutti concentrando per darsi battaglia sopratutto al Regione e la Provincia butteranno tanto tempo, soldi ed enrgie nell'appoggiare la candidatura al Comune del suo stesso segno.

            Io prenderei in parola questa notizia anche perchè i concorsi sono merce preziosa di scambio e poi adesso nonhanno "tempo" per noi!

            E' il solito mondo di squali e prendetemi in parola perchè io già ci lavoro in un ente locale e sotto elezioni se ne vedono di cotte e di crude!

            Commenta


              #16
              Re: Regione Lazio

              secondo me avete ragione...... aspetteremo....



              cmq stamattina sono riuscito a parlare con l'ufficio del personale responsabile dei concorsi: mi hanno detto che le commisioni d'esame sono indipendenti da loro e che quindi non sanno niente di niente.... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] tanto poi avrebbero mandato le raccomandate con r.r..... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

              Commenta


                #17
                Re: Regione Lazio

                Io ho partecipato al concorso per architetti e a noi hanno detto che tutta la procedura dovrà necessariamente concludersi entro luglio. Non so se è vero e se è valido per tutti.

                In ogni caso in bocca al lupo a tutti!

                Commenta


                  #18
                  Re: Regione Lazio

                  ... anche da altre fonti ho sentito la stessa scadenza... quindi penso che da un giorno all'altro... considerato che siamo già a maggio... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

                  Commenta


                    #19
                    Re: Regione Lazio

                    Ciao ragazzi, sappiate che durante lo scritto hanno parlato di conclusione entro ottobre (sarete già al lavoro per quella data, parole testuali).

                    Penso che prima dell'estate saremo in grado di essere delusi o di studiare.

                    In bocca al lupo [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

                    Commenta


                      #20
                      Re: Regione Lazio

                      Ancora niente?????????



                      almeno posso andare in ferie? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X