annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Regione Lazio

    Ci sono novità su quando ci saranno i risultati delgi scritti?

    #2
    Re: Regione Lazio

    Ne parlavamo in un altro post: dipende se aspettano la correzione di tutti i concorsi o se li pubblicano alla fine della correzione di ogni singolo concorso.



    Tu che dici, come faranno?



    Commenta


      #3
      Re: Regione Lazio

      Io penso che aspetteranno che correggano tutti insieme, e che diano i risultati tutti insieme: il bando è unico...

      Commenta


        #4
        Re: Regione Lazio

        Beh, allora, considerando che solo per i 2 amministrativi c'erano 800 persone, direi che prima di giugno non vedremo niente!!!



        Buona attesa.

        Commenta


          #5
          Re: Regione Lazio

          già probabilmente hai ragione...

          Commenta


            #6
            Re: Regione Lazio

            Allora più o meno vi dico quello che sò.Io ho fatto quello scandalo per laureati. untipo ci ha detto che ci vorrano dai due ai sei mesi, io sono propensa per l'ultimo dato. Non dimetico infatti itempi biblici di tutto questo concorso, inoltre ci saranno una valanga di ricorsi per i 2 da amministrativo a causa di tutto quello che hanno combinato le commissioni (tra cui il mio sicuro ricorso!!).

            Credo che si possa procedere con tranquillità, se si vuole

            Commenta


              #7
              Re: Regione Lazio

              Chi e' il tipo che ti ha dato quei tempi? Uno della commissione?



              Uno della mia commissione ha detto che in un mesetto avrebbero corretto gli scritti. Pero' noi siamo solo 37.



              In effetti il "mesetto" e' passato...



              Per curiosita', cosa hanno combinato le commissioni di quelli amministrativi?



              Commenta


                #8
                Re: Regione Lazio

                Bhè calcola che noi dovevamo essere 411, anche se alla fine delle due prove ci siamo ridotti a poco più di 270 credo.



                Me lo ha detto uno che mi pareva della commissione, ma lì dentro era un caos e non si capiva bene. Tieni poi presente che nessun membro della Commissione rispondeva alle domande che le facevamo sulle cose che succedevano, ma lo facevano fare a un tizio scorbutico, borioso e maleducato che poi si è scoperto essere solo un sorvegliante!!

                Dire che ne hanno combinate è poco, l'avevo anche scritto su questo forum, cercando anche persone per organizzare un ricorso collettivo ma non sò perchè mi hanno censurato e cancellato il post quindi è inutile riscriverlo.

                Ti basti sapere che ho parlato conun magistrato del Tar Toscana che fa lezione ad un corso per la sspa che frequento qui a

                Roma, gli ho descritto come sono andate le cose e mi ha detto di impugnare subito il risultato qualora fosse, come credo, negativo, perchè non dovrei aver problemi a vincerlo. Diciamo in breve che hanno agito ritenendo eda ffermando esplicitamente di poter far prevalere la loro volontà estemporanea sul bando, disconoscendo i diritti da questo attribuitici e non permettendoci nenache di mettere a verbale le cose che stavano accadendo.

                Io ho fatto tanti concorsi e lavoro in una p.a ma non avevo mai assistito a una simile cosa...

                Commenta


                  #9
                  Re: Regione Lazio

                  ciao,

                  anche io ho fatto il concorso per 137 amministrativi...è stato vermamente scandaloso...

                  essendo avvocato ed occupandomi anche di amministrativo credo proprio che - in caso di esito negativo - farò ricorso...

                  tanto di motivi ce ne sono in quantità!

                  mi sto già occupando anche di alcuni ricorsi alla camera dei deputati...è proprio la mia materia!Ci andrò a nozze!

                  Commenta


                    #10
                    Re: Regione Lazio

                    Vabbe', se e' cosi' e se i risultati di tutti i concorsi devono uscire insieme, mi sa che il giugno sara' quello dell'anno prossimo!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X