annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Fiumicino 94 posti varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    eh..si..sono usciti i risultati...per fortuna a me è andata bene...spero anke a voi...alla prox...

    Commenta


      #22
      ragazzi..io sono nuova..anche io ha fatto i 2 concorsi..quello per istruttore di vigilanza e per istruttore di amministrazione..per fortuna quello di vigilanza è andata bene..quando usciranno gli altri?..dove posso studiare per la selezione?..baci

      Commenta


        #23
        Anche a me... non si sa quando escono quelli amministrativi

        Commenta


          #24
          e cosa bisogna studiare per quello di vigilanza??

          Commenta


            #25
            Ciao..per la prox prova del concorso di Istruttore di Vigilanza bisogna studiare..Diritto pubblico, ordinamento degli enti locali,procedura sanzionatoria amministrativa e penale,compiti della vigilanza urbana in relazione all'applicazione del C.D.S. e dei regolamenti comunali di Polizia urbana e Igiene. diritto penale e procedura penale,legge n.65 del 7 marzo 86, diritto della circolazione stradale.legislazione commerciale e annonaria,urbanistico/edilizia,sanitaria e di pubblica sicurezza..mansioni e compiti propri dell'istruttore di vigilanza alla luce delle relative vigenti disposizioni di legge e contrattuali,tenuto conto della configurazione territoriale del comune di FIumicino.....e questo e' tutto.... buon studio....

            Commenta


              #26
              ... Speriamo bene...

              Commenta


                #27
                scusate..ma dove li posso studiare?

                Commenta


                  #28
                  Ci sono vari testi per studiare... altrimenti puoi vedere le leggi su internet...

                  Commenta


                    #29
                    scisami..non sono pratica..ma se vado da feltrinelli o cose del gener..non c è un libro apposta per studiare?e poi..tu per caso ce l hai salvato il bando??grazie..

                    Commenta


                      #30
                      ma i risultati dove si trovano

                      per i 30 posti di istruttore di amministrazione? sono andata sul sito ma non li trovo,.help

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X