annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Fiumicino 94 posti varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forte questa..il concorsismo!!
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Ciao ragazzi,ank'io venerdì sarò a fiumicino. domani tel per sapere se sono di mattina o pome,visto ke non sono molto convergenti le informazioni sul sito.lasciate perdere l'albo pretorio..è scritto tutto nella pagina principale del comune di fiumicino, (trafiletto centro destra). cmq io credo proprio ke prenderò il taxi.se qlcuno vuole unirsi..si guardasse in giro una volta in stazione.. saremo inconfondibili.. siamo pure furbi! fatevi beccare! a presto!

Commenta

Ehi ci sarò anche io....

Commenta

Per le preselezioni alle ore 12...

Commenta

Ciao a tutti...io ho fatto le pre-selezioni x i posti di Istruttore di Vigilanza....non ho mai visto una disorganizzazzione simile in nessun concorso ke ho fatto, sia al nordo, ke in centro o al sud....cmq in bocca al lupo a tutti.....

Commenta

io l'ho fatta ieri, infatti, era un pò "rustica" la prova. Chissà quanti precari ci sono da sistemare (sono esenti dalla preselettiva). Vedremo...

Commenta

Il 21 alle 12 ho fatto il test per ist. vigilanza e domani ho quello per amministrativo.. come vi sono sembrate le domande?

Commenta

ho kiamato il centralino.. mi hanno indicato la via più breve e il Karma mi dice di indicarvi il tutto: NON prendete il trenino per fiumicino maQUELLO PER OSTIA ke parte da piramide, è pure parte dell'ATAC. a Ostia prendete il COTRAL per Palazzetto dello sport di FIUMICINO. scendete al Palazzetto, dove c'è la chiesa Frassinette o Frassinete, e un edificio verde(le case popolari)..siete in viale Danubio. Scusate il ritardo..Spero di esser stata utile a qualcuno.. ciao e in bocca al lupo ragazzi!

Commenta

Salve a tutti.
                    Anch'io ho partecipato alla preselezione per istruttore di amministrazione ( d'accordo con carmen).
                    Qualcuno ha anche il bando per 7 posti (purtroppo ridotti a 3!) di funzionario direttivo amministrativo/contabile?
                    Grazie e in bocca al lupo!

Commenta

Sono usciti i risultati per la selezione Istruttori di vigilanza....

Commenta

Sto operando...
                      X