annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Fiumicino 94 posti varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comune di Fiumicino 94 posti varie qualifiche

    Salve, tempo fa feci la domanda per uno dei concorsi banditi al Comune di Fiumicino, ovvero quella per istruttore di amministrazione (35 posti, ora diventati 30).
    Purtroppo però dimenticai di salvare il bando, ragion per cui adesso non so dove sbatterela testa per sapere quali materie ci sono ecc ecc, visto che il 1° ottobre verranno comunicati i giorni in cui si terranno le preselezioni.
    Chi di voi ha fatto la domanda e sa darmi qualche link interessante dove reperire il bando?

    #2
    ciao, anche io ho fatto domanda. il bando dovrebbe essere visionabile sul sito del comune, ma invece l'albo pretorio on line non riporta niente. penso che convenga telefonare all'ufficio concorsi

    Commenta


      #3
      anch'io ho fatto domanda, ma non ho il bando sotto mano.

      Commenta


        #4
        Esatto, proprio ieri sono andato a guardare nell'albo pretorio di www.fiumicino.net, sapendo che sarebbero uscite le date delle preselezioni, ma come avete visto anche voi lì non c'è nulla. Qualcuno sa il numero dell'ufficio concorsi?

        Commenta


          #5
          io no, mi dispiace. Prova tramite centralino...
          Io cmq aspetto il diario, dovrebbe uscire, mi sembra, verso il 10 ott.

          Commenta


            #6
            Io non ho partecipato a questo concorso ma cercando su internet ho trovato quanto segue spero che il bando sia quello esatto...lussy


            COMUNE DI FIUMICINO

            CONCORSO (scad. 21 luglio 2008)

            Concorsi pubblici, per esami, per il reclutamento di novantaquattro
            figure professionali

            Sono indetti concorsi pubblici, per esami, per il reclutamento di
            quattro figure professionali, cosi' distinti:
            due posti di dirigente tecnico;
            un posto di dirigente amministrativo;
            un posto di dirigente contabile.
            Sono inoltre indetti concorsi pubblici, per esami e titoli, per il
            reclutamento di complessive novanta figure professionali, cosi'
            distinti:
            nove posti di funzionario direttivo di vigilanza - categoria D;
            quattro posti di funzionario direttivo tecnico - categoria D;
            tre posti di funzionario direttivo/assistente sociale - categoria
            D;
            un posto di funzionario direttivo/archivista - categoria D;
            un posto di funzionario direttivo/psicologo - categoria D;
            un posto di funzionario direttivo/biologo - categoria D;
            sette posti di funzionario direttivo/amministrativo contabile -
            categoria D;
            dieci posti di istruttore polizia locale - categoria C;
            sette posti di istruttore contabile - categoria C;
            trentacinque posti di istruttore amministrativo - categoria C;
            otto posti di istruttore tecnico/geometra - categoria C;
            un posto di istruttore tecnico/disegnatore CAD - categoria C;
            tre posti di collaboratore/cuoco - categoria B.
            Tutti i requisiti per la partecipazione sono indicati sul
            rispettivo bando di concorso, disponibile sul sito web
            www.fiumicino.net
            Scadenza delle domande: trenta giorni dalla pubblicazione del
            presente avviso.
            Per ulteriori informazioni rivolgersi presso l'Area risorse umane -
            Ufficio concorsi, via Portuense, 2498 - Fiumicino,
            e-mail:
            personale@fiumicino.net


            Avviso
            Si comunica, per ogni effetto di legge, che le preselezioni e le selezioni per la copertura a tempo indeterminato, pieno o parziale dei posti pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica IV serie speciale n. 48 del 20.06.2008. si terranno a decorrere dal giorno 10.10.2008.
            Le date, gli orari ed il luogo di svolgimento delle prove saranno resi noti con successivo specifico avviso che sarà pubblicato sul sito web dell’Ente il 01.10.2008.
            Il Dirigente
            Dr. Roberto Sampò

            AVVISO
            Rideterminazione dei posti messi a concorso
            Si comunica che, ai sensi e per gli effetti della Deliberazione della G.C. n. 183/2008 e della successiva Determinazione Dirigenziale n. 99/2008, si è proceduto a rideterminare il numero dei posti delle selezioni pubbliche di cui alla Gazzetta Ufficiale della Repubblica IV serie speciale n. 48 del 20.06.2008 come di seguito indicato:
            selezione per Dirigente Tecnico: da n. 2 posti a n. 1 posto;
            selezione per Funzionario Direttivo di Vigilanza – cat. D1: da n. 9 posti a n. 5 posti;
            selezione per Funzionario Direttivo Tecnico – cat. D1: da n. 4 posti a n. 2 posti ;
            selezione per Funzionario Direttivo Amm.vo/Contabile – cat. D1: da n. 7 posti a n. 3 posti;
            selezione per Istruttore di Amministrazione – cat. C1: da n. 35 posti a n. 30 posti;

            6) selezione per Istruttore Contabile – cat. C1: da n. 7 posti a n. 5 posti
            Nulla è modificato per le selezioni pubbliche non contenute nell’elenco di cui sopra.
            Il Dirigente
            Dr. Roberto Sampò

            Commenta


              #7
              Si i concorsi sono questi, ma io cercavo il bando per il mio concorso (collaboratore amministrativo 35 posti) che dal sito del comune di fiumicino è letteralmente sparito

              Commenta


                #8
                Salve a tutti
                Io salvai il bando a suo tempo.
                Invece volevo sapere se effettivamente ci sono le prove preselettive e non selettive per il concorso dei 30 istruttori di amministrazione.
                File allegati

                Commenta


                  #9
                  Grande napi, mi hai fatto un grande favore. Per quanto riguarda il concorso da istruttore di amministrazione, non ne so nulla, al tempo feci solo la domanda per collaboratore amministrativo

                  Commenta


                    #10
                    Scusa napi mi sono confuso. Stiamo parlando dello stesso concorso, quello a 35 posti diventati 30....se vai su www.fiumicino.net trovi un avviso pubblico che ci rimanda al 1 ottobre per sapere il giorno esatto delle preselezioni. Credo che ci saranno anche per il nostro concorso, non mi pare difficile che siano pervenute 700 domande come dice il bando, visto il concorsismo che c'è in giro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X