annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che fine hanno fatto i futuri funzionari tributari in Lombardia Ae??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Ma che fine hanno fatto i futuri funzionari tributari in Lombardia Ae??

    mah di lei mi ricordo , ma di te ho 2 o 3 persone davanti ai miei occhi ma non ricordo precisamente chi sei . Vabbe fa niente l'importante e' rimanere in contatto. Purtroppo non ho novità da darti, contatti li' non ne ho, spero che qualcuno possa darci qualche notizia ma sono scomparsi tutti nel nulla ?? boh tu non hai novità vero??

    Commenta


      #12
      Re: Ma che fine hanno fatto i futuri funzionari tributari in Lombardia Ae??

      Nessuna novità, ma domani una mia amica farà l'orale e potremo avere qualche notizia in + finalmente...ti terrò aggiornato...

      Commenta


        #13
        Re: Ma che fine hanno fatto i futuri funzionari tributari in Lombardia Ae??

        <font color="blue">Ragazzi, ieri ho fatto l'orale alle AE Lombaridia....è tutta una catastrofe.....voti bassissimi....la media di 3/4 non idonei a sessione, quindi 6/8 non idonei al giorno.....è una tragedia!!!! AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

        iN BOCCA LA LUPO A TUTTI COLORO CHE NON HANNO ANCORA FATTO L'ORALE!!!!</font>OSCAR8
        OSCAR8

        Commenta


          #14
          Re: Ma che fine hanno fatto i futuri funzionari tributari in Lombardia Ae??

          Scusa ma c'erano anke molti assenti??

          Commenta


            #15
            Re: Ma che fine hanno fatto i futuri funzionari tributari in Lombardia Ae??

            ciao oscar, puoi dirci più o meno quanti erano gli assenti e la media dei voti? grazie

            Commenta


              #16
              Re: Ma che fine hanno fatto i futuri funzionari tributari in Lombardia Ae??

              voti??? per caso ti ricordi il voto di letizia a.

              Commenta


                #17
                Re: Ma che fine hanno fatto i futuri funzionari tributari in Lombardia Ae??

                MA PIù O MENO QUANTI 21 CI SONO STATI IN QUESTI DUE GIORNI?

                Commenta


                  #18
                  Re: Ma che fine hanno fatto i futuri funzionari tributari in Lombardia Ae??

                  Io avrò qualche notizia forse i primi di aprile perchè forse andrà a seguirli un mio amico..se così sarà vi farò sapere qualcosa in più!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

                  Fino ad allora speriamo che ci sia qualcun altro di buon cuore [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                  Commenta


                    #19
                    Re: Ma che fine hanno fatto i futuri funzionari tributari in Lombardia Ae??

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">oscar8 ha scritto mer, 29 marzo 2006 14&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
                    <font color="blue">Ragazzi, ieri ho fatto l'orale alle AE Lombaridia....è tutta una catastrofe.....voti bassissimi....la media di 3/4 non idonei a sessione, quindi 6/8 non idonei al giorno.....è una tragedia!!!! AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

                    iN BOCCA LA LUPO A TUTTI COLORO CHE NON HANNO ANCORA FATTO L'ORALE!!!!</font>OSCAR8
                    </td></tr></table>

                    Oscar... illuminaci, siamo tutti in ansia e tu non puoi essere così evasivo! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                    A parte le battute, ragazzi, qualcuno prenda la linea gialla, fermata TURATI e vada in via della moscova a vedere gli orali!

                    Commenta


                      #20
                      Re: Ma che fine hanno fatto i futuri funzionari tributari in Lombardia Ae??

                      <font color="deeppink">a proposito di via della moscova....ma qualcuno di voi può consigliarmi un albergo lì vicino, che non costi un botto? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                      grazie
                      </font>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X