annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che fine hanno fatto i futuri funzionari tributari in Lombardia Ae??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: Ma che fine hanno fatto i futuri funzionari tributari in Lombardia Ae??

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">fify ha scritto mer, 29 marzo 2006 16&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
    <font color="deeppink">a proposito di via della moscova....ma qualcuno di voi può consigliarmi un albergo lì vicino, che non costi un botto? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

    grazie
    </font>
    </td></tr></table>

    Proprio in via della moscova non saprei, ma orientativamente puoi vedere intorno alla stazione centrale di milano. Da lì passa anche la linea gialla, e ti assicuro che in 5 minuti arrivi alla fermata turati. Non so di dove sei, io sono di Napoli e la differenza tra le metro è semplicemente ABISSALE!

    Commenta


      #22
      Re: Ma che fine hanno fatto i futuri funzionari tributari in Lombardia Ae??

      <font color="deeppink">Grazie per il consiglio [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

      Io sono siciliana ma mi sò muovere bene in metrò...nonostante qui non sanno neanche cosa siano!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

      Speriamo di diventare presto lombarda!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
      </font>

      Commenta


        #23
        Re: Ma che fine hanno fatto i futuri funzionari tributari in Lombardia Ae??

        Vicino Via Della Moscova c'è un albergo

        Hotel Siena ** dove con 60 ¤ abbiamo dormito io

        e mio padre che mi ha fatto compagnia compresa

        1^ colazione

        Commenta


          #24
          Re: Ma che fine hanno fatto i futuri funzionari tributari in Lombardia Ae??

          <font color="deeppink">grazie sasa </font>

          Commenta


            #25
            Re: Ma che fine hanno fatto i futuri funzionari tributari in Lombardia Ae??

            <font color="deeppink">Ciao ragazzi,

            preciso che non ho fatto il conc. ma sono di Milano e lavoro nei pressi di via della Moscova. Se posso esservi di aiuto lo faccio volentieri. Magari se mi dite con procesione dov'è il posto potrei andare a vedere la situazione. Anch'io sono una concorsista quindi capisco la vostra situazione. Sono in attesa di essere assunta come ispettore el lavoro in Lombardia. Potrei essere operativa però solo dalla prossima settimana pechè domani parto e starò via una settimana.

            A presto.

            Tapa [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] </font>

            Commenta

            Sto operando...
            X