Ciao! Sto studiando per la prova di preselezione del concorso del MIBAC per "assistente alla vigilanza, ecc ecc". Ho una domanda forse stupida: ma i quesiti che sono nel libro, sono gli stessi che saranno presenti nella prova?? O sono solo esempi per far capire piu' o meno il genere delle domande che saranno fatte? Grazie! ciao ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MIBAC 397 posti assistente vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggioI quesiti che saranno estratti per la prova saranno pubblicati ufficialmente sul sito istituzioniale, gli altri possono solo servire come "esempi" per allenarsi in attesa di tale pubblicazione. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Bruno Visualizza il messaggioNo,il testo della edizioni Simone propone domande sulla falsa riga di quelle che usciranno, ma non sono quelle ufficiali. A breve,come comunicato sul sito della MIBAC, usciranno sul sito la batteria di 4000 quiz da cui estrarranno le 100 domande oggetto della prova di esame.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucia80 Visualizza il messaggioQuanto tempo prima verranno pubblicati orientativamente i 100 quesiti? e da quale fonte si apprende questa notizia??posso avere un link che mi permetta di aver la conferma di ciò? mi sembra strano che sia possibile prendere visione dei quesiti prima della prova..............speriamo sia così comunque!!grazie.......ciao!
non è affatto strano, già in altri concorsi le amministrazioni banditrici hanno adottato lo stesso sistema, solitamente un mese prima della prova preselettiva, pubblicano una batteria di tot quiz dalla quale verranno poi estrapolati i quesiti per la prova stessa. Nel nostro caso sul sito del MIBAC, saranno pubblicati a breve, due diverse serie di 4.000 quesiti a risposta multipla, una per le tipologie di concorsi di area “B” ed una per le tipologie di area “C” da cui saranno estratte le 100 domande che saranno sottoposte ai candidati nelle prove preselettive.
CLICCA QUI
Commenta
-
Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggionon è affatto strano, già in altri concorsi le amministrazioni banditrici hanno adottato lo stesso sistema, solitamente un mese prima della prova preselettiva, pubblicano una batteria di tot quiz dalla quale verranno poi estrapolati i quesiti per la prova stessa. Nel nostro caso sul sito del MIBAC, saranno pubblicati a breve, due diverse serie di 4.000 quesiti a risposta multipla, una per le tipologie di concorsi di area “B” ed una per le tipologie di area “C” da cui saranno estratte le 100 domande che saranno sottoposte ai candidati nelle prove preselettive.
CLICCA QUI
ero convinta pubblicassero esattamente i 100 quesiti della prova, non 4.000 da cui estrapolare i 100! si vede che non ho mai partecipato ad un concorso pubblico???
grazieeeee!
Commenta
Commenta