annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MIBAC 397 posti assistente vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    già è tanto che pubblicano i 4000 e vi lamentate pure...
    cmq una volta usciti vi consiglio di cercare di memorizzarli e di acquistare qualche cd della maggioli per dei test.così vedete che percentuale fate..
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da Lucia80 Visualizza il messaggio
      .....Infatti avevo capito male!! ero convinta pubblicassero esattamente i 100 quesiti della prova, non 4.000 da cui estrapolare i 100! si vede che non ho mai partecipato ad un concorso pubblico??? grazieeeee!

      ahahah!!!mi sto sbellicando dalle risate...leggendo l'altro tuo intervento...ti pare strano!!!ahah!!vabè ma cmq è normale all'inizio..anche a me son capitate delle cose assurde..prima o poi diventerai scafata vedrai..
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
        ahahah!!!mi sto sbellicando dalle risate...leggendo l'altro tuo intervento...ti pare strano!!!ahah!!vabè ma cmq è normale all'inizio..anche a me son capitate delle cose assurde..prima o poi diventerai scafata vedrai..
        perchè ridi?? ma pareva strano perchè se leggi attentam l intervento di "flaviotennesse"("I quesiti che saranno estratti per la prova saranno pubblicati ufficialmente sul sito istituzioniale" e non "i quesiti dai quali saranno estratti quelli per la prova")

        sembra davvero che debbano pubblicare i 100 quesiti e non i 4.000 dai quali ricavare i 100! leggi e poi fammi sapere mi darai ragione!! hehehehe ciaoooooooooo
        Ultima modifica di Lucia80; 12-09-2008, 18:08.

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
          già è tanto che pubblicano i 4000 e vi lamentate pure...
          cmq una volta usciti vi consiglio di cercare di memorizzarli e di acquistare qualche cd della maggioli per dei test.così vedete che percentuale fate..
          Dove si trova questo CD?

          Commenta


            #15
            Ragazzi secondo voi a quando slittano le date delle preselezioni?????

            Commenta


              #16
              Salve a tutti, ho letto che c'è un libro (simone) dove esercitarsi per il concorso in qualità di Assistente alla vigilanza, sicurezza, accoglienza, comunicazione e servizi al pubblico. ho letto che costa 28 euro. non posso permettermelo, mi chiedevo se c'era qualcuno disposta a farmelo fotocopiare. Sono di Napoli. Spero di non essere inopportuna con questo intervento. Grazie.

              Commenta


                #17
                397 assisitenti alla vigilanza

                salve!
                io sono iscritta a questo concorso ma non riesco a trovare da nessuna parte la data e il luogo dove si terrà.
                non sono ancora ufficializzate? anche perchè nel sito dell'iscrizione c'era scritto che entro il 25 di settembre (mi semra) si riattivava la pagina con le relative informazioni.

                qualcuno ha gentilmente un link da fornirmi?
                grazie

                Commenta


                  #18
                  ho messo un post inutile scusate... non avevo letto tutte le risposte del post precedente al mio. Ho già trovato tutte le informazioni di cui avevo bisogno :P

                  Commenta


                    #19
                    Ragazzi vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Ho un enorme problema, la mail di conferma della ricezione della mia domanda si è automaticamente cancellata ed io ancora nn l'avevo stampata...secondo voi mi escluderanno? Ho inviato una mail ma nn mi rispondono...aiuto....

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
                      Dove si trova questo CD?
                      Ciao Corsistinapoli, i cd della Maggioli o della Simone li puoi trovare in libreria...
                      Oltrettutto non hanno nemmeno un prezzo esagerato. Ad esempio, il cd con i quiz per il concorso per segretario comunale costa 6 euro!!
                      Se vuoi fare più in fretta, puoi scaricare il programma con i quiz dal sito **************************************...
                      I costi li trovi direttamente sul sito...il pagamento è tramite carta di credito. Prima di scaricarli, ti consiglio di farti una carta prepagata. Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X