annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE: c'è qualcuno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE PIEMONTE: c'è qualcuno?

    come stanno andando le cose? io purtroppo sono di Lecce e non posso andare a vedere! avrò l'orale a maggio. Se c'è qualcuno, come Alberto, che può vedere i voti farebbe cosa utilissima a tutti! Vedo che in altre regioni già si fanno un'idea sulla soglia da superare, qui non si sa nulla? Assenti, valutazione titoli, domande, boh!? Coraggio, fatevi sentire

    #2
    Re: AE PIEMONTE: c'è qualcuno?

    Io l'orale l'ho già dato (il secondo giorno), ma anch'io sarei molto interessato a sapere i voti e lancio nuovamente questo appello a qualche piemontese: vi prego, scrivete nel forum i voti, perlomeno so se devo cominciare a mettermi il cuore in pace (in negativo, purtroppo)...

    Posso dirti che la commissione è molto competente e ti mette a tuo agio. i voti non sono altissimi: il giorno che sono passato io una ragazza bravissima (a cui io avrei dato minimo 29) ha preso 27...

    ci vuole tanta, tanta fortuna e soprattutto una preparazione completa in tutte le materie...

    Commenta


      #3
      Re: AE PIEMONTE: c'è qualcuno?

      secondo me ragazzi, però è ancora presto, tra il 49,50 e il 50 si passa sicuro...



      molti si aggirano tra il 47-48...diciamo che su 70 passati fino adesso, ci sono 14 sopra il 50..fate le proporzioni e vedrete che il mio ragionamento fila..ma è ancora presto, verso la fine sarò più sicuro e non esiterò a postare...





      per i titoli non si capisce, vedremo..



      assenti con foglio ci sono stati, una decina...ma non vanno da nessuna parte, è sconsigliato perchè le commissioni non sono Picio...inoltre ho sentito che c'è la poss di essre chiamato subito dopo il periodo di "malattia"...



      appena ho altro, posto [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: AE PIEMONTE: c'è qualcuno?

        grazie, è già qualcosa

        Commenta

        Sto operando...
        X