come stanno andando le cose? io purtroppo sono di Lecce e non posso andare a vedere! avrò l'orale a maggio. Se c'è qualcuno, come Alberto, che può vedere i voti farebbe cosa utilissima a tutti! Vedo che in altre regioni già si fanno un'idea sulla soglia da superare, qui non si sa nulla? Assenti, valutazione titoli, domande, boh!? Coraggio, fatevi sentire
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE: c'è qualcuno?
Comprimi
X
-
Re: AE PIEMONTE: c'è qualcuno?
Io l'orale l'ho già dato (il secondo giorno), ma anch'io sarei molto interessato a sapere i voti e lancio nuovamente questo appello a qualche piemontese: vi prego, scrivete nel forum i voti, perlomeno so se devo cominciare a mettermi il cuore in pace (in negativo, purtroppo)...
Posso dirti che la commissione è molto competente e ti mette a tuo agio. i voti non sono altissimi: il giorno che sono passato io una ragazza bravissima (a cui io avrei dato minimo 29) ha preso 27...
ci vuole tanta, tanta fortuna e soprattutto una preparazione completa in tutte le materie...
-
Re: AE PIEMONTE: c'è qualcuno?
secondo me ragazzi, però è ancora presto, tra il 49,50 e il 50 si passa sicuro...
molti si aggirano tra il 47-48...diciamo che su 70 passati fino adesso, ci sono 14 sopra il 50..fate le proporzioni e vedrete che il mio ragionamento fila..ma è ancora presto, verso la fine sarò più sicuro e non esiterò a postare...
per i titoli non si capisce, vedremo..
assenti con foglio ci sono stati, una decina...ma non vanno da nessuna parte, è sconsigliato perchè le commissioni non sono Picio...inoltre ho sentito che c'è la poss di essre chiamato subito dopo il periodo di "malattia"...
appena ho altro, posto [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Commenta
Commenta