...aspettando notizie sugli orali...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Agenzia per le erogazioni in agricoltura
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggioio non sono in graduatoria...non ero molto in forma quel giorno..i quiz non erano difficili però...mi acconteno di stare nella graduatoria per diplomati....lo scritto ci sarà sicuramente dopo Natale...
x gnamgnam
intendevi gli scritti, vero? Certo che gli orali direttamente sarebbe meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggioMi dispiace per la prova per laureati magari ti rifarai all'altro dove sei passata; ma siamo solo noi due nel forum ad aver partecipato a quello per due posti (che poi speriamo aumentino)?
x gnamgnam
intendevi gli scritti, vero? Certo che gli orali direttamente sarebbe meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da gnamgnam Visualizza il messaggioma quando sarà possibile vedere le schede della prova preselettiva sul sito Formez?
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggioX Andy...mi sa che siamo solo noi due in questo forum a fare lo scritto x diplomati...tu stai già studiando?io sono indecisa tra comprare il manuale della simone o il compendio x commerciale...x le altre materie mi arrangio con i libri che già ho...
Pensa che non trovo più il foglio con la psw che avevo annotato per visualizzare la scheda
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggioma voi siete riusciti a visualizzare il questionario della prova preselettiva?
...dovevano essere disponibili la settimana scorsa...
Commenta
Commenta