annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia per le erogazioni in agricoltura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...aspettando notizie sugli orali...

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
      io non sono in graduatoria...non ero molto in forma quel giorno..i quiz non erano difficili però...mi acconteno di stare nella graduatoria per diplomati....lo scritto ci sarà sicuramente dopo Natale...
      Mi dispiace per la prova per laureati magari ti rifarai all'altro dove sei passata; ma siamo solo noi due nel forum ad aver partecipato a quello per due posti (che poi speriamo aumentino)?

x gnamgnam
      intendevi gli scritti, vero? Certo che gli orali direttamente sarebbe meglio.

Commenta

Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
        Mi dispiace per la prova per laureati magari ti rifarai all'altro dove sei passata; ma siamo solo noi due nel forum ad aver partecipato a quello per due posti (che poi speriamo aumentino)?

x gnamgnam
        intendevi gli scritti, vero? Certo che gli orali direttamente sarebbe meglio.
        ...si, infatti, intendevo gli scritti...gli orali sarebbe meglio, ma ancora meglio l'assunzione diretta di tutti ed 81!!!!

Commenta

X Andy...mi sa che siamo solo noi due in questo forum a fare lo scritto x diplomati...tu stai già studiando?io sono indecisa tra comprare il manuale della simone o il compendio x commerciale...x le altre materie mi arrangio con i libri che già ho...

Commenta

ma quando sarà possibile vedere le schede della prova preselettiva sul sito Formez?

Commenta

Originariamente inviato da gnamgnam Visualizza il messaggio
              ma quando sarà possibile vedere le schede della prova preselettiva sul sito Formez?
              anch'io vorrei vedere la mia scheda...aspettiamo qualche giorno...

Commenta

X Andy...mi sa che siamo solo noi due in questo forum a fare lo scritto x diplomati...tu stai già studiando?io sono indecisa tra comprare il manuale della simone o il compendio x commerciale...x le altre materie mi arrangio con i libri che già ho...
                Sì infatti, due soli posti a concorso posso capire che non facciano gola a molti; diciamo che sto "studiacchiando" nei ritagli di tempo ma per commerciale dovrò anch'io procurarmi qualche testo che tratti la materia magari gli elementi base tanto per avere un'infarinatura.
                Pensa che non trovo più il foglio con la psw che avevo annotato per visualizzare la scheda

Commenta

X Andy io alla fine probabilmente comprerò il compendio della simone....devo andare ancora in libreria a visionarlo...

Commenta

ma voi siete riusciti a visualizzare il questionario della prova preselettiva?

Commenta

ma voi siete riusciti a visualizzare il questionario della prova preselettiva?
                      NOOO!!!!
                      ...dovevano essere disponibili la settimana scorsa...

Commenta

Sto operando...
                      X