annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia per le erogazioni in agricoltura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non ho parole e francamente nemmeno il tempo per studiare...

Commenta

le materie da studiare sono dir.costituzionale,amministrativo, diritto civile, comunitario e conttabilita pubblica...giusto?
      Qualcuno sa quanti sono i quiz?
      mi è capitato di partecipare a concorsi per pochi posti in media si presentano non più di mille persone...

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
        le materie da studiare sono dir.costituzionale,amministrativo, diritto civile, comunitario e conttabilita pubblica...giusto?
        Qualcuno sa quanti sono i quiz?
        mi è capitato di partecipare a concorsi per pochi posti in media si presentano non più di mille persone...

le materie sono quelle che hai elencato....anche io credo che non saranno più di mille a presentarsi...per i quiz spero pochi

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          le materie sono quelle che hai elencato....anche io credo che non saranno più di mille a presentarsi...per i quiz spero pochi
          Inoltre, a dicembre ci sono gli esami per avvocato...... quindi parecchi preferiranno non perdere tempo e concentrazione per fare un concorso a otto posti.... e poi, sinceramente , devo ringraziare questo forum se sono venuto a conoscenza dell'avviso per le prove visto che è più di un anno che non si avevano notizie.....quindi quasi, quasi... ci vediamo all' Ergife

Commenta

Originariamente inviato da frenk Visualizza il messaggio
            Inoltre, a dicembre ci sono gli esami per avvocato...... quindi parecchi preferiranno non perdere tempo e concentrazione per fare un concorso a otto posti.... e poi, sinceramente , devo ringraziare questo forum se sono venuto a conoscenza dell'avviso per le prove visto che è più di un anno che non si avevano notizie.....quindi quasi, quasi... ci vediamo all' Ergife
            anche io mi ero quasi scordato di questo concorso tanto che ho dovuto rintracciare la ricevuta di ritorno per avere conferma dopo la segnalazione della data dei diari...ci vediamo all'ergife

Commenta

L'avviso adesso è pubblicato anche in gazzetta...

Commenta

io andrò probabilmente anche a quello per diplomati...così poi vi racconterò le mie impressioni...

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
                  L'avviso adesso è pubblicato anche in gazzetta...

Lo trovate anche a questo link:

Avviso relativo alla pubblicazione dei diari delle prove pre-selettive dei concorsi di cui ai bandi pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - dell'8 agosto 2008, relativi ai concorsi pubbl

Commenta

ehi ragazzi, non pensavo più a questo concorso, ma al dire il vero penso di andare, le vostre impressioni mi sembrano corrette, tipo quella che dopo un anno spero che abbiano trovato qualcosa per nn andare a fare la preselezione, ma pensate che un mese è buono per ripassare qualcosa delle materie di esame?

Commenta

Ragazzi ma voi sapete se pubblicano la batteria dei quiz?

Commenta

Sto operando...
                      X