io non ho parole e francamente nemmeno il tempo per studiare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Agenzia per le erogazioni in agricoltura
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggiole materie da studiare sono dir.costituzionale,amministrativo, diritto civile, comunitario e conttabilita pubblica...giusto?
Qualcuno sa quanti sono i quiz?
mi è capitato di partecipare a concorsi per pochi posti in media si presentano non più di mille persone...
le materie sono quelle che hai elencato....anche io credo che non saranno più di mille a presentarsi...per i quiz spero pochi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiole materie sono quelle che hai elencato....anche io credo che non saranno più di mille a presentarsi...per i quiz spero pochi
Commenta
-
Originariamente inviato da frenk Visualizza il messaggioInoltre, a dicembre ci sono gli esami per avvocato...... quindi parecchi preferiranno non perdere tempo e concentrazione per fare un concorso a otto posti.... e poi, sinceramente , devo ringraziare questo forum se sono venuto a conoscenza dell'avviso per le prove visto che è più di un anno che non si avevano notizie.....quindi quasi, quasi... ci vediamo all' Ergife
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggioL'avviso adesso è pubblicato anche in gazzetta...
Lo trovate anche a questo link:
Avviso relativo alla pubblicazione dei diari delle prove pre-selettive dei concorsi di cui ai bandi pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - dell'8 agosto 2008, relativi ai concorsi pubbl
Commenta
-
ehi ragazzi, non pensavo più a questo concorso, ma al dire il vero penso di andare, le vostre impressioni mi sembrano corrette, tipo quella che dopo un anno spero che abbiano trovato qualcosa per nn andare a fare la preselezione, ma pensate che un mese è buono per ripassare qualcosa delle materie di esame?
Commenta
Commenta