annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

    ciao scusate ecco le mie domande: 1) Redditi Fondiari

    2)Bilancio

    3) atto amministrativSperiamo che continuino sempre con lo stesso metro di valutazione altrimenti sto concorso e' tutta na farsa

    Commenta


      #12
      Re: MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cris ha scritto mar, 28 marzo 2006 14&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
      Ciao ragazzi...io sono nel panico più assoluto più studio e meno so...più cose metto in testa e meno ne ricordo... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]



      Che periodo schifoso!!!!!!!




      </td></tr></table>





      SIAMO IN DUE!
      since 10th of April, 2006

      Commenta


        #13
        Re: MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

        Mi dispiace ma non so niente nè di voti nè di domande...Spero che abbiano smesso di bocciare 6 persone al giorno! La bocciatura, dopo tutto questo studio non riuscirei proprio ad accettarla...

        Io andrò rivedere gli orali a maggio per vedere se le cose procedono alla stessa maniera, ma sinceramente speravo nella collaborazione di qualcuno che ci informasse almeno sull'andamento dei voti e dei non ammessi. A quanto pare questa è un'utopia! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

        Cercherò di andare in questi giorni almeno per vedere i voti, ma non so se ci riuscirò, sono così incasinata!

        Ciao

        Commenta


          #14
          Re: MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

          mavi io non riesco proprio a capire questo metro di valutazione.Perche' il max voto anche giovedi' e venerdi' e'stato 23 con numerosi bocciati??Io ho sentito dire che co potrebbe essere un lungo scorrimento di graduatoria, e alloro la commissione sta procedendo con una selezione durissima. Ci son ancora tanti assenti vero??? Tu cosa ne pensi.???

          Commenta


            #15
            Re: MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">inseminiit ha scritto mar, 28 marzo 2006 14&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cris ha scritto mar, 28 marzo 2006 14&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
            Ciao ragazzi...io sono nel panico più assoluto più studio e meno so...più cose metto in testa e meno ne ricordo... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]



            Che periodo schifoso!!!!!!!




            </td></tr></table>





            SIAMO IN DUE!
            </td></tr></table>





            Ti giuro che sto rimpiangendo la sola preparazione del manualone...

            Da quando ho iniziato ad approfondire soprattutto tributario mi rendo conto che l'ignoranza è una cosa bellissima [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]



            Ovviamente scherzo... ma dato il poco tempo l'pprofondimento può essere un boomerang...almeno per qanto mi riguarda perchè mi trovo a dover metabolizzare troppi concetti... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

            Commenta


              #16
              Re: MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

              ragazzi yo sono sempre con vio....vorrei saxe qualche domanda uscita ....nella vita ci si deve aiutare sopratutto quando non costa nulla....mettere le domande aiuta noi che abbiamo l'orale dopo,,,ma non togliamo mica il posto ad altre persone.....tutti sanno che vuol dire disokkupazione....e chi nn posta le domande uscite.....signori si nasce...

              Commenta


                #17
                Re: MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

                Mi associo con chi invocava aggiornamenti almeno sui voti. Io ho fatto l'orale il primo giorno e ho aperto un post proprio per chiedere collaborazione, ma è caduto nell'oblio di questo forum. Mi rivolgo anche ad Alberto, il quale ha avanzato la proposta di comunicare via mail con &quot;poche&quot; persone: spero di essere incluso nella lista. In definitiva pernso che bisogna collaborare tra noi, perchè se tra noi non ci si aiuta non possiamo certo sperare che lo faccia la dirigenza dell'Agenzia delle Entrate.

                Commenta


                  #18
                  Re: MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

                  Ciao ragazzi! io non concorro per la Lombardia ma per la Sardegna...gli orali son cominciati ieri ma...non ho nessuna notizia e sono angosciatissima! Cmq credo che i ragazzi sardi di questo forum siano &quot;in ritiro&quot; perchè dovrebbero avere l'orale oggi o domani...speriamo bene...io ormai sono stanchissima e non riesco a incamerare altre nozioni...spero solo di non fare completamente scena muta...e, se la farò, pazienza! il sole sorgerà di nuovo! più di così non era umanamente possibile fare...pensate che in Sardegna gi orali finiscono il 13 aprile!



                  A presto e buono studio!

                  Commenta


                    #19
                    Re: MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

                    in bocca al lupo!!ile!!!!!



                    x gli altri alberto, mavi sara nicole.....se volete ci possiamo scambiare gli indirizzi msn!!x me è di fondamentale importanza avere notizie , domande e altro riguardo agli esami .yo sono a vostra disposizione [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                    Commenta


                      #20
                      Re: MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

                      Sarò a Milano il 4 ed il 5 di aprile, prenderò nota di tutte le domande dei detti giorni e riferirò su questo forum il giorno seguente anche in merito all'andazzo generale. Il mio orale è per il 15 maggio, se qualcuno di voi nei citati giorni si troverà sul campo di battaglia possiamo incotrarci per unh consulto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X