annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

    DAI RAGAZZI DATECI QUALCHE NOVITà! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] Qualche domanda, qualche curiosità?

    #2
    Re: MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

    hanno perso tutti la lingua.... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

      Qua mi sa tanto che hanno visto che le cose non si mettono molto bene e quindi quelli che hanno già fatto gli orali si tengono le cose per sè! Io voglio sapere il maggior numero di domande possibili solo per stare piu' tranquilla a livello psicologico, non perchè pensi che mi capiterà una domanda di quelle già uscite! In questo forum vige il motto "mors tua vita mea"! Che schifo!

      Commenta


        #4
        Re: MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

        Ma se non vogliono dire le domande almeno che comunicassero l'andamento dei voti! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

          No hanno paura di avvantaggiare gli altri..magari sperano di scoraggiare quelli che sono indecisi sull'andare o meno! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] Infami!

          Ciao Mavi!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

            ciao belleeee [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



            mancate per un pò?



            visto, come diceva ettore...chi passa non vuole aiutare chi ancora attende...bella *****!!mi viene voglia di prendere le vostre email (e di pochi altri) e di "comunicare" solo con voi...che queste persone paghino per la loro miserabilità...

            Commenta


              #7
              Re: MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

              Ciao alberto! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

              Hai proprio ragione...che senso ha scrivere in un forum sui concorsi se poi non si vuole parlare dei concorsi in atto?? Roba da matti! Ti ho "sentito" parlare in un altro post dell'eventualità che alcuni degli idonei vengano presi nell'agenzia del territorio o all'inps? da dove vengono queste voci? secondo te che percetuale di verità c'è?

              Commenta


                #8
                Re: MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

                è assurdo non comunicare per non so quale paura. la preparazione di ognuno di noi è indipendente dalla conoscenza delle domande anche nel caso in cui ne uscissero alcune uguali. ce ne sono talmente tante che sarebbe impossibile prepararle tutte, riuscendoci si avrebbe una preparazione completa su tutto risultato a cui si può giungere lo stesso anche senza conoscerle.

                poi non è detto che chi sostiene l'orale per ultimo sia necesariamente avvantaggiato: certo ha più tempo per prepararsi ma corre anche il rischio di trovare una commissione ormai stanca di sentire sempre le stesse cose.

                Commenta


                  #9
                  Re: MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

                  Ciao ragazzi...io sono nel panico più assoluto più studio e meno so...più cose metto in testa e meno ne ricordo... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]



                  Che periodo schifoso!!!!!!!



                  A che punto siete???

                  Ho notato anche io il fuggi fuggi generale...

                  Fino a che dovevano fare esami tutti bravi a chiedere collaorazione per spiegazioni e incoraggiamenti...poi noente più!



                  Ma Gino Michele che domande si è estratto???Lui è a Milano mi pare...

                  Bel furbetto...O forse non ho letto io il post con le sue domande...se è così gli chiedo scusa...altrimenti che ci faccia almeno sapere dopo che lo abbiamo incoraggiato e sostenuto!!!!!!11



                  Che nervi!!! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

                  Commenta


                    #10
                    Re: MA GLI ORALI AE SONO FINITI???

                    mavi sai l'andamento dei voti di venerdi e lunedi mattina???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X