salve! girovagando per il forum qualche tempo fa ho notato un thread dedicato alle domande ai presidi delle scuole superiori! ora non trovo i messaggi ma ho urgente bisogno di sapere come si fa per fare la domanda ai presidi. esistono dei modelli? potete aiutarmi? grazie!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DOMANDE AI presidi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggioNon ci sono moduli, si fa in carta semplice.
Si può fare in qualsiasi momento ma la fine d'agosto è particolarmente propizia per eventuali supplenze annuali.
Good night and good luck!
a presto e buona fortuna anche a te!
Commenta
-
Domande ai Presidi
Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggioNon ci sono moduli, si fa in carta semplice.
Si può fare in qualsiasi momento ma la fine d'agosto è particolarmente propizia per eventuali supplenze annuali.
Good night and good luck!
Commenta
-
Le domande ai Presidi rientrano in una graduatoria scoltastica non del CSA. Quando questa è esaurita, e può capitare, allora il Preside a discrezione Sua, nomina tenendo conto della graduatoria scolastica.
Le domande posso esser presentate anche alle scuole private poichè il punteggio è equiparato.
Commenta
Commenta