annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDE AI presidi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    DOMANDE AI presidi

    salve! girovagando per il forum qualche tempo fa ho notato un thread dedicato alle domande ai presidi delle scuole superiori! ora non trovo i messaggi ma ho urgente bisogno di sapere come si fa per fare la domanda ai presidi. esistono dei modelli? potete aiutarmi? grazie!!

    #2
    Non ci sono moduli, si fa in carta semplice.
    Si può fare in qualsiasi momento ma la fine d'agosto è particolarmente propizia per eventuali supplenze annuali.
    Good night and good luck!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
      Non ci sono moduli, si fa in carta semplice.
      Si può fare in qualsiasi momento ma la fine d'agosto è particolarmente propizia per eventuali supplenze annuali.
      Good night and good luck!
      grazie, sei sempre gentilissima!!!
      a presto e buona fortuna anche a te!

      Commenta


        #4
        Domande ai Presidi

        Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
        Non ci sono moduli, si fa in carta semplice.
        Si può fare in qualsiasi momento ma la fine d'agosto è particolarmente propizia per eventuali supplenze annuali.
        Good night and good luck!
        Conordo. Lo stesso vale x gli ATA

        Commenta


          #5
          chi può fare queata domanda? e non c'è alcun collegamento rispetto al concorso da poco chiuso x gli ata?

          Commenta


            #6
            Posso farla tutti e non c'è alcun collegamento con le domande precedenti.

            Commenta


              #7
              quindi posso fare domanda anche nella mia zona come AA???..scusate la domanda, forse sciocca, ma se c'è stato il bando non dovrebbero chiamare chi è in graduatoria? come mai prendono chi presenta domande così?

              Commenta


                #8
                Le domande ai Presidi rientrano in una graduatoria scoltastica non del CSA. Quando questa è esaurita, e può capitare, allora il Preside a discrezione Sua, nomina tenendo conto della graduatoria scolastica.
                Le domande posso esser presentate anche alle scuole private poichè il punteggio è equiparato.

                Commenta


                  #9
                  ciao,al sindacato mi avevavno detto però ke nn tutte le scuole private facevano punteggio...mi pare solo le scuole paritetike (se ricordo bene). io vorrei farle queste domande ai presidi ma nn so come cercare queste scuole...

                  Commenta


                    #10
                    Sul CSA della provincia ke scegli. Ti conviene cmq far domanda vicino casa.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X