annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un po' di notizie

Ho chiamato il Servizio Personale e Organizzazione ed ho ricevuto un po' di info dalla gentilissima Dott.ssa (?) D'Angelo.

In primis, vivendo io a Cremona ed essendomi diplomato a Napoli avevo il problema del titolo di studio in originale. Mi ha confermato che va benissimo il certificato rilasciato dalla scuola dopo il diploma, per intenderci quello che poi portai in facoltà al momento di iscrivermi all'università, purchè sia in originale.

In secundis, per la patente basta una fotocopia fronte-retro, con allegato un foglio in cui si dichiara che tutti i dati riportati nei documenti allegati rispondono al vero.

In pratica, un sorta di autocertificazione "referenziata".

Commenta

Originariamente inviato da el_sob Visualizza il messaggio
      scusate la domanda forse un po' idiota, ma per rendere la copia conforme all'originale, basta un'autodichiarazione su un foglio separato?
      Ho chiamato l'Ufficio competente per chiedere la stessa cosa, mi hanno detto che basta un'autodichiarazione a norma di legge, quindi scaricando l'apposito modulo anche su Internet.

Commenta

Io ho fatto autenticare entrambe le fotocopie dal comune.

Commenta

a me non hanno voluto autenticarla..così ho provveduto da sola con una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà...mi chiedo una cosa..fa fede il timbro postale? mi auguro di si perchè sono agli sgoccioli e ancora non invio nulla..

Commenta

Si sa qualcosa su quando pubblicheranno la graduatoria definitiva relativa alla seconda prova preselettiva?Ormai dovrebbero essere scaduti i termini x la presentazione della documentazione richiesta!

Commenta

Ciao a tutti.
              Insieme ad un gruppo di altri "fortunati" che hanno superato le prove preselettive, sto preparando una lettera che consegneremo la settimana prossima al Presidente Vendola, per avere chiarimenti riguardo lo stato del concorso.
              Qualora foste interessati, lasciatemi i vostri nominativi, anche in privato, così provvederò ad allegarli alla predetta lettera.
              Più siamo... Più peso avrà la nostra iniziativa.

Commenta

sara una perdita di tempo, credimi.questo concorso non si fara piu'.grazie alla retrocessione di 600 dipendentiregionali abbiamo un esubero di dipendenti cat c.siamo stati sfortunati.

Commenta

Ciao Max! Non riesco a contattarti in privato tramite il forum... scrivimi a: m i n a v a g a n t e 7 9 @ h o t m a i l . i t

Commenta

francesco.losole@fastwebnet.it

Commenta

Rieccomi qua.
                      Il mio collega ha portato la lettera all'ufficio protocollo martedì scorso (22/11/11). Appena ci sarà risposta da parte di Vendola, vi informo.
                      Intanto, cerco di farmi dare quanto prima una copia della lettera, così metto a vostra disposizione il testo della stessa.

Commenta

Sto operando...
                      X