Sono d'accordo sul gruppo o comitato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiohai per caso gl iindirizzi mail? cosi lamando qua bisogna far qualcosa ragazzi..per che non lo sapesse a marzo aprile ci sono elezioni regionali e prima di allora faranno dei casini sicuramente...siamo veramente messi male questo conocrso è nato morto come si dice in diritto.....
io chiamerei anche striscia la notizia onestamente ma prima bisogna fare un gruppo qualcosa che ci tenga uniti...siamo troppo pochi a protestare ...non sopporto quelli che non hanno mai scritto qui poi all'improvviso mandano un caz zo di messaggio e dicono :IO vi seguo sempre , che risate mi fate fare etc........ma qua risate!!!
io ne ho i testicoli pieni .....domani richiamo e giuro che questa volta se l acommissione non si incazza la faccio incazzare io
il fatto quotidiano
ra repubblica
Il messaggero
il resto del carlino
il mattino
il gazzettino
leggo
city
metro
il tempo
trasmissioni:
ballarò
report
annozero
e ora che mihai dato l idea striscia la notizia
delle e mail che ho ti posso dare:
redazioneweb@gazzettino.it
online@quotidiano.net
ladenuncia@ilmattino.it
cultura@ilmessaggero.it
redazioneweb@ilmessaggero.it
ladenuncia@ilmessaggero.it
redazione@partitodemocratico.it (ahimè anche loro, sempre opposizione sono)
dario@partitodemocratico.it (potrebbe fare almeno qualcosa , magari)
redacciodigital@elpais.it
segreteria@ilfattoquotidiano.it
v.zuccni@gmail.com
larepubblica@repubblica.it
anche Di Pietro e beppe grillo sul suo blog e marco travaglio su voglioscendere.it. La mia voce da sola non puo' far nulla, unitevi, che il nostro coro li svegli a sti stro nzi
spero di averli scritti qui bene, poi tutte le trasmissioni, ora scrivo a striscia la notizia. Ragazzi fate altrettanto!! Facciamoci sentire!!
Commenta
-
gabibbo@mediaset.it Abbiamo visto che spesso striscia la notizia puo' far tanto, ora inizio con il tg , rai uno(ci spero poco ma lo faccio lo stesso) rai due e SOPRATTUTTO RAI TRE
Commenta
-
Ragazzi ci vuole un gruppo bisogna raccogliere firme e nominare un avvocato....4 email non servono a nulla anche se le mando lo stesso ...ma è possibile che solo su quetso forum siamo incazzati? Nel l'altro sembra sempre che va tutto bene....domani mattina io chiamo ma ora basta minaccio denunce
Commenta
-
Ragazzi ho chiamato la direzione regionale toscana...maledetti!!! La commisione non si sa quando finira' la correzione ...la stessa risposta data 15 giorni fa.....il centralinista strafottente al massimo ..ho detto che 290 ragazzi si mobiliteranno per fare denunce del caso che la commissione è fatta da incompetenti ...di riferire alla commisione che verranno mandati dei fax alla segreteria del ministro brunetta...che verra nonminato un avvocato...questi se ne fottono altamente di noi...è ovvio ora che era come dicevo io fin dall 'inizio stanno litigando sui raccomanadati ...solo che nelle altre regioni sono stati piu celeri a spartirsi i raccomandati qui ce piu richiesta...
ho fatto presente al centarlista di vedere i forum di discussione ci sono ragazzi inferociti.... e lui : ah si? mi spiace::::
sfortuna vuole che non abito in toscana se no andavo da vicino
in conclusione mi è stato detto ::: Chiami a inizio novembreUltima modifica di ECONOMISTA73; 12-10-2009, 09:07.
Commenta
Commenta