annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ATTN REGIONI CAMPANIA-LIGURIA-TOSCANA G.U. del 04-11-08

DIARIO
    Avviso relativo alla conferma delle prove preselettive dei concorsi a complessivi cinquecento posti di personale di vari profili professionali della terza area funzionale F1, e della seconda area funzionale F3, indetti con decreto dirigenziale 14 luglio 2008, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed Esami» - n. 56 del 18 luglio 2008. (GU n. 86 del 4-11-2008 )

Al calendario delle prove preselettive dei concorsi pubblici in oggetto, gia' pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie Speciale - «Concorsi ed Esami» n. 82 del 21
    ottobre 2008 sono state apportate delle modifiche nelle regioni Campania, Liguria e Toscana e quindi viene ripubblicato.

Si comunica inoltre che a decorrere dal 4 novembre 2008, sul sito del Ministero per i Beni e le Attivita' culturali (www.beniculturali.it) i candidati possono consultare la nuova lista dei quesiti riformulata dalla ditta fornitrice a seguito di errori
    materiali.
    Si raccomanda ai concorrenti di consultare giornalmente il sito web del Ministero per ogni altra comunicazione relativa ai concorsi
    in questione.

Commenta

sul sito MIBAC non c'è nulla!
      Dove trovo queste variazioni?

Commenta

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
        sul sito MIBAC non c'è nulla!
        Dove trovo queste variazioni?
        L'elenco in pdf è su www.gazzettaufficiale.it alla voce concorsi

Commenta

Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggio
          L'elenco in pdf è su www.gazzettaufficiale.it alla voce concorsi

C'è solo l'avviso non le variazioni. Ho inviato una mail al MIBAC, speriamo rispondano!

Commenta

C'è solo l'avviso non le variazioni. Ho inviato una mail al MIBAC, speriamo rispondano!
            Ti invio l'elenco per la Campania che ho scaricato dalla g.u. del 4-11
            File allegati

Commenta

Ci sono, io le sto guardando adesso. Devi guardare nelle Immagini cliccando dove dice Allegato...

Però, perchè non hanno avvisato delle variazioni anche sul loro sito oltre che sulla G.U.?

Commenta

Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggio
                Ti invio l'elenco per la Campania che ho scaricato dalla g.u. del 4-11

Thank's
                In Campania le date son rimaste le stesse

Commenta

Ringraziando ufficialmente tutte le persone che in questi giorni hanno schiarito un pò la mia mente nei quiz di matematica e logica (non intervenivo spesso non per tenermi le risposte per me, ma perchè non ne capivo NULLA!) vorrei però dire di stare attenti quando diamo delle indicazioni. Cerchiamo di usare un tono DUBITATIVO e non PERENTORIO. Il tre novembre avevo detto, della domanda di Italiano 522 (cercando di dare il mio contributo perlomeno in italiano!) che secondo me era sbagliata: il principe del Gattopardo è Fabrizio non Filippo. Mi è stato risposto in maniera asciutta "è la famiglia di don Filippo". Essendo una persona umile ho pensato che avessi sbagliato io anche se avevo la certezza di quello che dicevo, ma mi metto sempre in discussione.
                  Il mibac ha cambiato la risposta: il principe è Fabrizio.
                  Cerchiamo di dare indicazioni in base alla nostra cultura personale per favore, non perchè andiamo su Wikipedia, magari leggiamo don Filippo Salina, nobile, e pensiamo che sia il protagonista del Gattopardo. Un pò di umiltà. Non è un gioco. Grazie.

Commenta

Ragazzi io partecipo per la Toscana a voi che siete candidati per la toscana sembrano cambiate le date? a me sembrano le stesse ...Dove posso trovare questo allegato?

Commenta

Originariamente inviato da toscana Visualizza il messaggio
                      Ragazzi io partecipo per la Toscana a voi che siete candidati per la toscana sembrano cambiate le date? a me sembrano le stesse ...Dove posso trovare questo allegato?
                      Quando entri a leggere l'avviso sul sito della G.U., sotto al testo che ti annuncia la variazione c'è scritto "Allegato da pag." (non ricordo le pagine): è un link che ti porta all'allegato: sono una decina di pagine di scansione dalla Gazzetta cartacea che ti sfogli una per una seguendo l'indice al lato (occhio che si comincia con le date degli F1 e poi si prosegue con gli F3, non guardare il calendario sbagliato come avevo fatto io che avevo scambiato i fogli per gli F1 con quelli degli F3)

Commenta

Sto operando...
                      X