annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Environment
    ha risposto
    Per passare ad altro argomento chiedo la cortesia, anche per chi impossibilitato a presenziare domani all'estrazione, di pubblicare, nel più breve tempo possibile, la lettera per la categoria d02 sul forum, visto i tempi di comunicazione dell'ARPAC. Mi spiace per quelle persone che dovendosi presentare per il 29 aprile per d01, hanno ricevuto da pochi giorni i telegrammi... avete diritto per legge ad un minimo di 20 giorni di preavviso! Sicuramente avranno inviato le su dette prima delle festività natalizie, non preoccupandosi dei ritardi né pubblicando notizia con giusto margine di preavviso sul sito. Invece entro i termini corretti è la pubblicazione per c02. Ora altra preoccupazione è... se per le categorie c01 e d02 siamo sugli 800 quasi 900 persone... mi chiedo cosa escogiteranno mai per poter concludere i termini entro fine giugno... 50 esaminandi a seduta??? Se così una farsa.. e sicuramente una soluzione più a nostro danno... Altra soluzione è far esami ogni santo giorno e di questo dubito molto! Stiamo attenti e comunichiamo, interni o esterni... siamo dei fuscelli al vento in balia di chi cerca di appagare danni pregressi o far i propri interessi.... In bocca al lupo ai più meritevoli!!!!

Lascia un commento:

• manuser
    ha risposto
    e sperare in uno scorrimento della graduatoria nel tempo?

Lascia un commento:

• Pendragon
    ha risposto
    RAGAZZI NON CREDO CHE CI SIANO SPERANZE PER I COMUNI MORTALI IN QUANTO LE COMMISSIONI ESTERNE, CHE INIZIALMENTE ERANO STATE ELETTE E POI SCIOLTE PER QUASI TUTTI I CONCORSI, AVEVANO AVUTE TANTE DI QUELLE PRESSIONI DALL ETERNO DA NON POTER ACCONTENTARE TUTTE LE RICHIESTE RICEVUTE A COSPETTO DEI POSTI DISPONIBILI.......E PERTANTO HANNO GETTATO LA SPUNGNA SISTEMATICAMETE ALMENO 2 o 3 COMMISSIONI.......FIGURIAMOCI SE I COMUNI MORTALI AVESSERO LA POSSIBILITA' DI ENTRARE

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    Originariamente inviato da giaccaecravatta Visualizza il messaggio
    ciao! volevo intervenire in merito alla meritocrazia x entrare in arpac.di sicuro ci sono personaggi che hanno il potere di farti entrare,ma non penso determinino tutti i 100 e passa posti.quindi come penso io,chi deve entrare,entrerà e amen,ma ciò non toglie che ci sia una possibilità anche x i non baciati dalla fortuna...ragà,proviamoci e che dio ce la mandi buona.cmq non è che se nn si entra qui nn si lavora più...ciao a tutti!
    p.s. cmq a breve arriveranno anche le raccomandate x tdc 01,fonte interna arpac.
    ok ma
    il "problema" era l'ipocrisia degli interni xke' secondo loro non era un nostro problema su come sian entrati e tutto il resto scritto...
    pace e bene...

Lascia un commento:

• giaccaecravatta
    ha risposto
    ciao! volevo intervenire in merito alla meritocrazia x entrare in arpac.di sicuro ci sono personaggi che hanno il potere di farti entrare,ma non penso determinino tutti i 100 e passa posti.quindi come penso io,chi deve entrare,entrerà e amen,ma ciò non toglie che ci sia una possibilità anche x i non baciati dalla fortuna...ragà,proviamoci e che dio ce la mandi buona.cmq non è che se nn si entra qui nn si lavora più...ciao a tutti!
    p.s. cmq a breve arriveranno anche le raccomandate x tdc 01,fonte interna arpac.

Lascia un commento:

• oslo66
    ha risposto
    Originariamente inviato da trincea71 Visualizza il messaggio
    Ma vai a cac....!!!!!

..e con questo hai detto veramente tutto....meriti proprio l'ARPAC!!!

Lascia un commento:

• oslo66
    ha risposto
    Ammazza o quanto siete bravi tutti voi!!! Tutti santarellini che sparlano e sparlano!!!! Ma avete letto il titolo del bando del concorso??? Stabilizzazione dei precari!!!!! Si intitola!!!!! Concorso che lascia anche posti liberi per l'esterno!!!! E poi se un interno viene bocciato all'esame orale!!! sta fuori dal concorso!!!!! Cavolo ma che vi credete che c'è solo gente raccomandata e basta??? Non ci posso credere che tutti voi rispondete allo stesso modo, nel 2001 vi facevate anche voi il mazzo ed ora stavate a lavurà per l'arpac, se proprio tanto vi piace!!!! Al mondo esistono persone che studiano e si fanno il mazzo, e state sicuri che per lo meno io sono uno di questi. Non state a perdere tempo scrivendo le solite idiozie, studiate e vedrete che avrete anche voi una chance!!!! E meno male che ho visto solo ieri questo forum!!!! In bocca al lupo a tutti voi!!!

Perdonami Trincea 71,pero', dai, l'interno che e' bocciato all'orale...ah ah ah ah ah ,ma hai letto cio' che ho scritto??su parecchi punti avrei voluto essere smentito,invece chi tace acconsente,vero??'perche' poi perdi il controllo cosi' facilmente?L'espressione "farsi il mazzo",non e' cosi' fine,soprattutto se esce dalla bocca di una donzella!infatti,non so perche',ma il tuo nick lo associo a una ragazza,se cosi' non e',ti prego

di scusarmi.Ma pensi davvero che esiste SOLO l'ARPAC?????????fortunatamente non e' cosi'.....
    inoltre ti assicuro che non sei l'unica/o che "si fa il mazzo",aridaje,ma siamo tutte persone che cercano e sperano di trovare un posticino al sole.Quello che scriviamo in queste discussioni,mi troverai ad esempio anche e SOPRATTUTTO sul forum dell'Agenzia delle Entrate,sai com'e',non esiste solo l'ARPAC,non sono idiozie,ma cerchiamo di confrontarci,di aiutarci,ma..scusa dimenticavo,sei troppo impegnata/o "nel farti il mazzo".....
    purtroppo hai visto solo ora questo forum ,potevi,se volevi,essere d'aiuto a tutti noi,contribuendo a svelenire il cima e soprattutto a chiarirci alcuni punti del programma.
    Tant'e',scusa la prolissita',ma i moralisti ex-post non mi sono mai piaciuti.
    Semper ad maiora!

Lascia un commento:

• trincea71
    ha risposto
    Meglio non avere a che fare con persone come te, chiudo e a non risentirci!

Lascia un commento:

• trincea71
    ha risposto
    Ma vai a cac....!!!!!

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    Ammazza o quanto siete bravi tutti voi!!! Tutti santarellini che sparlano e sparlano!!!! Ma avete letto il titolo del bando del concorso??? Stabilizzazione dei precari!!!!! Si intitola!!!!! Concorso che lascia anche posti liberi per l'esterno!!!! E poi se un interno viene bocciato all'esame orale!!! sta fuori dal concorso!!!!! Cavolo ma che vi credete che c'è solo gente raccomandata e basta??? Non ci posso credere che tutti voi rispondete allo stesso modo, nel 2001 vi facevate anche voi il mazzo ed ora stavate a lavurà per l'arpac, se proprio tanto vi piace!!!! Al mondo esistono persone che studiano e si fanno il mazzo, e state sicuri che per lo meno io sono uno di questi. Non state a perdere tempo scrivendo le solite idiozie, studiate e vedrete che avrete anche voi una chance!!!! E meno male che ho visto solo ieri questo forum!!!! In bocca al lupo a tutti voi!!!
    strano che il mazzo non ti sia servito finora a vincere un concorso "serio" ma solo per una "chiamata"
    Ultima modifica di IT74; 18-04-2009, 18:53.

Lascia un commento:

Sto operando...
X