annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SELEZIONI BANCA INTESA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da ily81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Io sono di torino
    buon per te...
    se eri di napoli col caspio che ti avrebbo kiamato

    Commenta


      #52
      io sono di napoli, lo scorso aprile/maggio mi arrivò anche a me la mail per partecipare alle preselezioni ma purtroppo stavo fuori Italia, ora mi sono ricandidata per i posti da addetto commerciale (compilando il form sul sito svariate volte), sapete se si stanno già svolgendo le preselezioni a Napoli?

      Commenta


        #53
        ma xkè ci sn selezioni in corso?

        Commenta


          #54
          sul sito c'è un offerta per giovani fino a 29 anni...solo non so se abbiano già iniziato le selezioni

          Commenta


            #55
            qualcuno sa dirmi di selezioni a colleferro?la praxi si occupa delle selezioni?so ke le prime sono colloqui individuali mentre le seconde tappe collettive.

            Commenta


              #56
              se nn si passano le selezioni la prima volta, ha senso tornare a candidarsi? ti torneranno a kiamare?

              Commenta


                #57
                Sono stata contattata dalla Praxi per una pre-selezione che si terrà a Torino.
                Qualcuno di voi parteciperà?

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
                  Sono stata contattata dalla Praxi per una pre-selezione che si terrà a Torino.
                  Qualcuno di voi parteciperà?
                  Anch'io sn stata contattata! Ci ritroviamo! eri sul forum x monte dei paschi vero nord ovest vero?

                  Cmq io dovrò essere a torino venerdì mattina e tu?

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
                    Anch'io sn stata contattata! Ci ritroviamo! eri sul forum x monte dei paschi vero nord ovest vero?

                    Cmq io dovrò essere a torino venerdì mattina e tu?
                    Ciao, sì ero in quel forum!
                    Io ho la pre-selezione il 9 dicembre, mi avevano proposto anche come data il 4 ma avevo già atri impegni.
                    Il mio dubbio riguarda la posizione per cui ci hanno contattate, essendo ancora ignorante in materia: non si tratta di operatore di sportello, ma di un commerciale per la vendita di servizi bancari. E' giusto?

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
                      Anch'io sn stata contattata! Ci ritroviamo! eri sul forum x monte dei paschi vero nord ovest vero?

                      Cmq io dovrò essere a torino venerdì mattina e tu?
                      Saresti così gentile da darmi informazioni in merito alla prova? Presumo, leggendo anche i post precedenti, che l'iter sarà identico a quello che abbiamo sostenuto per la MpS. Non capisco come possano fare una selezione in così poco tempo, dato che nella mail inviatami è scritto che la durata massima prevista è di 3 ore.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X