Io sono laureato ho 23 anni e fino ad ora le banche e le assicurazioni mi hanno contattato solo per porta a porta!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SELEZIONI BANCA INTESA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggioIo sono laureato ho 23 anni e fino ad ora le banche e le assicurazioni mi hanno contattato solo per porta a porta!!!
al nord e' diverso ...
Commenta
-
sul giornale di oggi ho letto anche io la notizia che intesa cerca 1200 laureati da inserire nel proprio organico in una mappa di distribuzione nazionale entrando in contatto con giovani brillanti che oltra alle specifiche conoscenze acquisite durante il percorso di studio ed alle esperienze maturate che evidenzino buone capacità in termine di attitudine a lavorare in gruppo, a prendere decisioni tempestive e coerenti con gli obiettivi assegnati.
Andato sul sito di banca intesa nella sezione lavora con noi nelle posizioni aperte ci sono ancora le precedenti offerte...credo che lo debbano ancora aggiornare o queste 1200 figure si riferiscano a queste offerte...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosul giornale di oggi ho letto anche io la notizia che intesa cerca 1200 laureati da inserire nel proprio organico in una mappa di distribuzione nazionale entrando in contatto con giovani brillanti che oltra alle specifiche conoscenze acquisite durante il percorso di studio ed alle esperienze maturate che evidenzino buone capacità in termine di attitudine a lavorare in gruppo, a prendere decisioni tempestive e coerenti con gli obiettivi assegnati.
Andato sul sito di banca intesa nella sezione lavora con noi nelle posizioni aperte ci sono ancora le precedenti offerte...credo che lo debbano ancora aggiornare o queste 1200 figure si riferiscano a queste offerte...
ho un "parente" che ci ha lavorato.
pensavo meglio....
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiodipende pure dalla zona da roma in giu anche con laurea e under26 e' tutto piu difficile
al nord e' diverso ...
Pensa che io sul CV ho messo disponibilità immediata in tutt'Italia propio x valutare ogni singola proposta!Qst è stata la mia esperienza...è un dato di fatto!
Commenta
-
Ciao a tutti!
Io sono di torino, mi sono diplomata allo scientifico con 72/100(uno schifo!!), ho 27 anni e devo ancora laurearmi, tra l'altro in una cosa che non centra niente con le banche eppure....l'altro giorno mi è arrivata la mail e domani andrò a fare la preselezione!
Ora, magari poi non passo, però l'opportunità l'ho avuta!
Quindi non disperate!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ily81 Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Io sono di torino, mi sono diplomata allo scientifico con 72/100(uno schifo!!), ho 27 anni e devo ancora laurearmi, tra l'altro in una cosa che non centra niente con le banche eppure....l'altro giorno mi è arrivata la mail e domani andrò a fare la preselezione!
Ora, magari poi non passo, però l'opportunità l'ho avuta!
Quindi non disperate!!
Commenta
-
Originariamente inviato da agentediviaggi Visualizza il messaggioC'è un limite d'età? Dove bisogna presentare il cv o dove occorre registrarsi?
Commenta
Commenta