annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione Ministero P.I. 100 Posti 16/Luglio - Chi all'I.Istr.S. in Via Tuscolana?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io devo andare all'istituto armellini in via largo placido riccardi, n 13...qualcuno sa dirmi come arrivarci con i mezzi pubblici (metrò ecc.) dalla stazione tiburtina?
    quanto tempo occorre più o meno?

grazie

Commenta

ciao!
      io non posso aiutarti in quanto vado a sostenere la prova a milano ma credo che da internet con google mappe ti puoi scaricare il percorso...io ho fatto cosi!!

Commenta

ci saro' anch'io,ma saranno delle prove sul programma del concorso?

Commenta

Io vengo dalla Sicilia,saremo proprio in tanti!Ma tu a che punto sei con lo studio?

Commenta

ciao carmen...certo domande a risposta multipla su le materie del programma....cmq..anch'io arrivo dalla sicilia...tu vai a roma?? via tuscolana??? ciaofammi sapere

Commenta

ciaooo

[anch'io devo sostenere la prova in via largo placido...parto da avellino alle 3.45 spero di farcela ma ancora non so che mezzi prendere poi alla tiburtina...cmq c'e' proprio la feramata della metro a Basilica S.Paolo sulla Ostiense dove dobbiamo arrivare noii
              tu da dove vieni???

Commenta

ciao timo, questo dovrebbe essere il percorso esatto.vai sul sito dell'atac www.atac.roma.it

Partenza da stazione tiburtina,1
                A piedi per 50 metri
                fino alla fermata Tiburtina
                Prendere la linea METRO B (LAURENTINA) per 10 fermate METRO B ogni 4 min.
                Scendere alla fermata Basilica S. Paolo
                A piedi per 350 metri
                fino all'arrivo largo beato placido riccardi,13
                Metri percorsi 9300 metri

e poi....che dio ce la mandi buona...

Commenta

Ciao Terence
                  Grazie Mille x le informazioni... Si tratta della preselezione x il concorso al Ministero della Pubblica Istruzione. Sono 100 posti complessivi ma io partecipo x la regione Lazio dove sono disponibili 20 posti. Io sono di Vibo Valentia e tu ?

Commenta

grazie mille sei stato gentilissimo...puo darsi che ci incontriamo li' ...io cmq vado giusto per tentare ma non ho preparato nulla perche' impegnata per altri concorsi...un bacioo
                    ma tu da dove vieni?????

Commenta

Sto operando...
                    X