Ciao a TUTTI ! Sono calabrese e devo sostenere la preselezione giorno 16 luglio in Via Tuscolana n. 208 all'Istituto di Istruzione Superiore "Via Tuscolana".... C'è qualcuno che mi fa compagnia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Preselezione Ministero P.I. 100 Posti 16/Luglio - Chi all'I.Istr.S. in Via Tuscolana?
Comprimi
X
-
Ciao mike80 Tu di dove sei? Io come ho già detto sono calabrese... a Roma le poche volte che sono andata ero sempre in compagnia, mai sola. Non mi so muovere tanto in una città come Roma. Col treno scendo alla stazione termini... se decido invece di partire col pulman dovrei arrivare alla stazione tiburtina alle 6:00. Qual'è il percorso che devo fare per arrivare in Via Tuscolana?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi....
Commenta
-
guarda io sono siciliano.....verro in aereo....poi da fiumicino ogni 20 minuti c'è un treno per roma...che fa diverse stazioni tra cui la tuscolana e poi la termini che è l'utima..io ho prenotato pure l'albergo in via tuscolana a 100mt dall'istituto....cmq vai nel sito www.atac.roma.it e li trovi tutto per muoverti a roma....
Commenta
-
ciao atir72 due domande di che preselezione si tratta.....
...e poi se dalla calabria (sono anchio calabrese e lavoro a roma) arrivi a tiburtina...........c'e il trenino e in una fermata arrivi alla stazione tuscolana e da li sei su via tuscolana................altezza numero civico circa 300 (la tuscolana è lunghissima)
Commenta
Commenta