annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione Ministero P.I. 100 Posti 16/Luglio - Chi all'I.Istr.S. in Via Tuscolana?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Preselezione Ministero P.I. 100 Posti 16/Luglio - Chi all'I.Istr.S. in Via Tuscolana?

Ciao a TUTTI ! Sono calabrese e devo sostenere la preselezione giorno 16 luglio in Via Tuscolana n. 208 all'Istituto di Istruzione Superiore "Via Tuscolana".... C'è qualcuno che mi fa compagnia?

ciao anch'io saro in quell' istututo...
    siamo fortunati..la stazione tuscolana è li. a pochi passi....non divremmo avere problemi a trovarlo.....allora a presto ci vediamo la......ciao by mike

Commenta

Ciao mike80 Tu di dove sei? Io come ho già detto sono calabrese... a Roma le poche volte che sono andata ero sempre in compagnia, mai sola. Non mi so muovere tanto in una città come Roma. Col treno scendo alla stazione termini... se decido invece di partire col pulman dovrei arrivare alla stazione tiburtina alle 6:00. Qual'è il percorso che devo fare per arrivare in Via Tuscolana?
      Grazie mille a chi vorrà rispondermi....

Commenta

Da quanto ne so io da termini si prende la linea A della metro direzione anagnina e si scende a PONTE LUNGO, da lì con un breve tratto a piedi si è all'istituto di via tuscolana. Attendo conferme

Commenta

guarda io sono siciliano.....verro in aereo....poi da fiumicino ogni 20 minuti c'è un treno per roma...che fa diverse stazioni tra cui la tuscolana e poi la termini che è l'utima..io ho prenotato pure l'albergo in via tuscolana a 100mt dall'istituto....cmq vai nel sito www.atac.roma.it e li trovi tutto per muoverti a roma....

Commenta

Grazie mille mike80 per le info... Spero di convincere qualche mia amica affinchè venga con me a Roma... Penso di partire di sera per essere a Roma di mattina e raggiungere la sede del concorso... speriamo bene !

Commenta

C'è qualcuno che parte dalla Calabria che deve sostenere la preselezione in Via Tuscolana ?

Commenta

Di dove sei Pencil ?

Commenta

ciao atir72 due domande di che preselezione si tratta.....

...e poi se dalla calabria (sono anchio calabrese e lavoro a roma) arrivi a tiburtina...........c'e il trenino e in una fermata arrivi alla stazione tuscolana e da li sei su via tuscolana................altezza numero civico circa 300 (la tuscolana è lunghissima)

Commenta

salve a tutti..io parto da napoli e vado a sostenere la prova a Milano!!
                    c'è qualcun altro che ci viene?
                    Avete studiato? io non sono riuscita a trovare test in internet...qualcuno ce li ha?
                    per ora sto ripetendo un pò di teoria, ma mi sento in alto mare....

Commenta

Sto operando...
                    X