annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale AE MI (fidatevi di chi l'ha già sostenuto!!)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Orale AE MI (fidatevi di chi l'ha già sostenuto!!)

<font color="darkblue">ah beh ma l'importanza del fattore C non la nega nessuno! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] </font>

Commenta

Cara Nicole, ovviamente non ci conosciamo, non puoi sapere quale sia la mia preparazione e se è giusto o meno che io mi senta sottovalutata. L'ultima cosa che voglio fare è polemica con te. Il mio post aveva il solo intento: solidarietà con tutti i ragazzi che per mesi hanno scritto su questo forum. Ho letto tantissime cose contraddittorie, tipo &quot;Non vi preoccupate per l'orale, è una conferma del voto dello scritto, una chiacchierata&quot;... Niente di più falso!

Quindi ragazzi studiate con impegno, poi quel che sarà sarà, considerato il meccanismo dell'estrazione delle domande.

Saluti.

Commenta

Scusate, qualcuno sa gli esiti e le domande degli orali di oggi 24 marzo?

Grazie [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<font color="darkblue">Cara Viola noto che non hai compreso il mio intervento.Non fa nulla, non voglio polemizzare e poi sono così stanca che non ne avrei nemmeno la forza, ragion per cui ti auguro semplicemente di essere tra i vincitori del concorso [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] </font>

Commenta

Sto operando...
          X