pronti !!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
ki di voi mi puo mandare le batterie dei quiz fatte alle preselettive(organizzate dalla cnipec?)?
nicocorfeo@email.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggioContabili, ci siete?
COME VI TROVATE???
Io lo sapevo che finiva così.
Chi s'è visto s'è visto. D'altronde è ovvio cosa vuoi che gliene freghi ad un vincitore di un idoneo?
Ad ogni modo, se anche tu ORI ci tieni alla prospettiva di lavoro, proporrei un'allenaza.
Alle soglie dei 28 anni, francamente non mi va di dover subire sempre quello che viene viene. Voglio agire.
So di idonei che hanno fatto pressioni non solo su sindacati, ma anche su Ministri per essere assunti.Molti hanno ottenuto... Bene è quello che intendo fare anche io...
Magari non solo, e come credo-spero, molti idonei tengano a questa chance e al loro futuro.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioIo lo sapevo che finiva così.
Chi s'è visto s'è visto. D'altronde è ovvio cosa vuoi che gliene freghi ad un vincitore di un idoneo?
Ad ogni modo, se anche tu ORI ci tieni alla prospettiva di lavoro, proporrei un'allenaza.
Alle soglie dei 28 anni, francamente non mi va di dover subire sempre quello che viene viene. Voglio agire.
So di idonei che hanno fatto pressioni non solo su sindacati, ma anche su Ministri per essere assunti.Molti hanno ottenuto... Bene è quello che intendo fare anche io...
Magari non solo, e come credo-spero, molti idonei tengano a questa chance e al loro futuro.
Ciao
Commenta
-
Va bene. Ti lascio mio cont. msn
pupyedo@yahoo.it
Ciao a presto
p.s. in questo periodo sono schizzatissimo, reduce da uno scritto al Mibac (da suicidio) ed ho altri concorsi a breve.
p.p.s. nemmeno io so come muovermi, ma si potrebbe ad esempio iniziare a capire chi siamo e quanti ne siamo.
p.p.p.s. anche se ritengo che sia molto prematura come cosa. Nel senso che io pensavo all'autunno-inverno.
Commenta
-
Ciao, sono un idoneo informatico. Immagino che al di là delle nostre pressioni, per l'assorbimento degli idonei dalle graduatorie cia siano comunque dei ragionevoli tempi tecnici da rispettare, che dipendono da diversi fattori (turnover, disponibilità finanziaria per aumentare l'organico, etc.).
Tutto ciò premesso, potete ovviamente contare su di me per qualsiasi iniziativa a tutela del nostro interesse
Commenta
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioIo lo sapevo che finiva così.
in effetti, questo tipo di comportamenti non li ho mai capiti.
Spero sinceramente tu riesca a passare al MAE al più presto!.Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
Commenta