annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da Rieti non penso sia fattibile fare il pendolare... è vicina, ma è davvero collegata male, hai ragione. Purtroppo a Roma gli affitti sono davvero esagerati e secondo me dovresti accontentarti della camera più economica che trovi (sempre che sia ben servita dai mezzi). La cosa migliore è stare vicino o ad uno degli autobus che vanno lì (69, 32...) o alla metro: dalla fermata Flaminio passa il tram 2 che porta lì vicino. E prima o poi ci arriverà anche la metro C.. certo, ancora nemmeno esiste il primo tratto.
    40 minuti non sono nulla! :P Anche io abito vicino (Nuovo Salario) e se di notte in macchina ci metto 10 minuti per arrivare da quelle parti, nelle ore di punta capita anche di metterci più di un'ora.

Commenta

Ciao Deprox, ho bisogno di contattarti su Skype. Ho trovato il tuo contatto in questo forum. Mi puoi accettare per favore?

Commenta

Si neuro, solo una cosa che mi son dimenticato di dire a tutti.
        Fino al 30 Gennaio non sono reperibile su MSN, Skype e similia prima delle 19. Questo perchè sto facendo un lavoro per una società e, per policy informatiche di sicurezza, tutti questi programmi sono bloccati.
        Dunque neuro, tornando a noi, devi attendere che torno a casa
        Più tardi ti aggiungo

Commenta

Ciao a tutti! Sono uno dei vincitori del concorso informatici al MAE. Dato che sono di fuori, stavo cercando persone per affittare un appartamento nei pressi della Farnesina (visti i prezzi credo convenga più un appartamentino che una stanzetta). C'è qualche interessato a dividere l'affitto?

Commenta

Complimenti ai vincitori
            Se avete in futuro notizie su qualche possibilità per gli idonei di Informatica fateci sapere, non dimenticate chi aspetta nel limbo

Commenta

Tranquilla, se si sa qualcosa in più non costa nulla scriverla

Commenta

ciao neuro io sono interessato a prendere un appartamento con qualcun altro, teniamoci in contatto!

Commenta

Buona sera a tutti! Qualcuno ha scoperto qualcosa circa la data di assunzione dei contabili?

Commenta

Ciao Hekto! Allora conto su di te, nel frattempo se c'è qualcun altro (anche tra i contabili) che voglia aggregarsi, si faccia avanti, così prossimamente organizziamo un giro per Roma per cercare qualcosa di abbordabile...e già che ci siamo andiamo a brindare da qualche parte

Commenta

Originariamente inviato da neurophobos Visualizza il messaggio
                      Ciao Hekto! Allora conto su di te, nel frattempo se c'è qualcun altro (anche tra i contabili) che voglia aggregarsi, si faccia avanti, così prossimamente organizziamo un giro per Roma per cercare qualcosa di abbordabile...e già che ci siamo andiamo a brindare da qualche parte
                      ottima l'idea di brindare

Commenta

Sto operando...
                      X