annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e io sono fra i primi idonei, come immaginavo.
    Mi fate semmai sapere se quella ragazza (c'è anche 1 altro ragazzo che aveva vinto un C3) rinuncerà?
    COMPLIMENTI AI VINCITORI!
    Ultima modifica di ori; 12-01-2009, 14:27. Motivo: ERRORE

Commenta

Ho appena visto... tra i primi come le tue previsioni, deprox. Congratulazioni anche a tutti gli altri!

Commenta

E ora ? qual è la procedurra? Dobbiamo attendere il telegramma?

Commenta

Deduco che tu sia dentro james (contabili o informatici?). Cmq si, ora il passo successivo dovrebbe essere conferma telefonica e poi telegramma con la convocazione.

Commenta

Ori : se saprò qalcosa ti informerò sicuramente

Commenta

Deprox, intendi dire che anche se l'assunzione e' fissata, diciamo, tra sei mesi, ci mandano i telegrammi adesso? O piu' vicino all'assunzione?

Commenta

No, intendo che prima si dovrebbe (ripeto dovrebbe perchè per molti amici che han fatto concorsi fu così) ricevere la telefonata dall'ufficio concorsi, che serve ad accertare l'effettiva disponibilità dei vincitori (infatti uno potrebbe sempre rinunciare).
                Dopodichè si dovrebbe procedere all'invio telegrammi , ma quello penso più a ridosso della convocazione (e quindi dell'effettiva assunzione).

Prendetela con le pinze però...magari ci chiamano domani

Commenta

ottavo idoneo contabili
                  praticamente come nella provvisoria. Mi sembra strano visto che ho lo stesso punteggio di un signore che lavora da circa 3 anni al MAE. sarà perchè sono più giovane e disoccupato?
                  Grazie e complimenti a tutti

Commenta

34esimo!! la graduatoria è confermata tranne che per il 37esimo che è un contrattista del mae

Commenta

Vabbè dunque teniamoci aggiornati sulle convocazioni

Commenta

Sto operando...
                      X