Mi sembra che ci sia una ragazza che ha fatto sia il nostro (informatici) sia quello per contabili....e, se non erro, li ha vinti entrambi. Se è così bisognerà vedere cosa sceglierà.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
ciao, e BUON ANNO a tutti!
Ci saranno gli interni anche fra gli idonei che poi verranno collocati negli ultimi posti della graduatoria vincitori però...
La graduatoria è valida tre anni dalla pubblicazione (e non è stata ancora pubblicata).
Intanto mi hanno chiamata da 1 altro concorso e dovrei iniziare a marzo... in 1 posto che mi interessa abbastanza (la Consob) ma che spesso e volentieri fa orari strani, turni serali che io non potrò fare x via dei bambini, dunque... aspetterò cmq notizie dalla graduatoria Mae nel futuro (meno male che ce l'ho come "scorta")...
Ciao e auguri di nuovo!
Commenta
-
ATTENZIONE: il bando prevede limiti e requisiti per i riservatari (interni/esterni) e per quanto ne so io sono in TUTTO 3 di cui 2 risultano essere vincitori. Per cui la grad. finale sarà molto simile a quella di merito. Non facciamo andare di traverso il panettone a chi lo sta ancora mangiando...
Commenta
-
Grazie lele. Non so più cosa pensare. Ogni mezz'ora scopro nuovi interni. Ho scoperto di avere lo stesso punteggio di un "signore" che lavora già da 3 anni alla Farnesina. Questo mi inorgoglisce molto, ma allo stesso tempo....Anch'egli è idoneo, ma non per questo scavalcherà altri idonei piazzandosi tra gli ultimi vincitori.Giusto? Al massimo scavalca me.
Qui non parliamo della legge 104 giusto? Non c'entra nulla.
Grazie a presto
Commenta
-
Scusate, ma gli interni non hanno la riserva di posti (e ci mancherebbe, altrimenti nessun oentrerebbe più ).
Da bando,
il 10% dei posti è riservato a contrattisti mae all'ESTERO
il 10% a chi ha lavorato per 3 anni con contratto a tempo DETERMINATO
il 30% ad ex appartenenti alle Forze Armate
E stop. Non creiamo il panico!
Le percentuali sono alte, ma sicuramente non saranno molti quelli che rientrano in queste categorie
Commenta
Commenta