annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sembra che ci sia una ragazza che ha fatto sia il nostro (informatici) sia quello per contabili....e, se non erro, li ha vinti entrambi. Se è così bisognerà vedere cosa sceglierà.

Commenta

ciao, e BUON ANNO a tutti!

Ci saranno gli interni anche fra gli idonei che poi verranno collocati negli ultimi posti della graduatoria vincitori però...
      La graduatoria è valida tre anni dalla pubblicazione (e non è stata ancora pubblicata).
      Intanto mi hanno chiamata da 1 altro concorso e dovrei iniziare a marzo... in 1 posto che mi interessa abbastanza (la Consob) ma che spesso e volentieri fa orari strani, turni serali che io non potrò fare x via dei bambini, dunque... aspetterò cmq notizie dalla graduatoria Mae nel futuro (meno male che ce l'ho come "scorta")...
      Ciao e auguri di nuovo!

Commenta

ATTENZIONE: il bando prevede limiti e requisiti per i riservatari (interni/esterni) e per quanto ne so io sono in TUTTO 3 di cui 2 risultano essere vincitori. Per cui la grad. finale sarà molto simile a quella di merito. Non facciamo andare di traverso il panettone a chi lo sta ancora mangiando...

Commenta

Grazie lele. Non so più cosa pensare. Ogni mezz'ora scopro nuovi interni. Ho scoperto di avere lo stesso punteggio di un "signore" che lavora già da 3 anni alla Farnesina. Questo mi inorgoglisce molto, ma allo stesso tempo....Anch'egli è idoneo, ma non per questo scavalcherà altri idonei piazzandosi tra gli ultimi vincitori.Giusto? Al massimo scavalca me.
          Qui non parliamo della legge 104 giusto? Non c'entra nulla.
          Grazie a presto

Commenta

Scusate, ma gli interni non hanno la riserva di posti (e ci mancherebbe, altrimenti nessun oentrerebbe più ).

Da bando,
            il 10% dei posti è riservato a contrattisti mae all'ESTERO
            il 10% a chi ha lavorato per 3 anni con contratto a tempo DETERMINATO
            il 30% ad ex appartenenti alle Forze Armate

E stop. Non creiamo il panico!
            Le percentuali sono alte, ma sicuramente non saranno molti quelli che rientrano in queste categorie

Commenta

membri della commissione esaminatrice l'ultimo giorno degli orali parlavano di una sola persona che gode della riserva dei posti essendo un contrattista...

Commenta

anche oggi nessuna news ?

Commenta

Niente

Sto chiamando ma non risponde nessuno.

Commenta

Ok

Hanno risposto. Hanno detto che sicuramente usciranno entro questa settimana. Speriamo.

Commenta

Quindi a partire già da oggi pomeriggio(e fino a venerdì compreso) possiamo aspettarci la pubblicazione.

Commenta

Sto operando...
                      X